Group: Mod ♥ Posts: 24893 Location: whereveryouare
Status:
-i see muà in... we ragazze,Giu is back ù.ù! allora,stavolta non è per un fan club dedicato a zachary e neppure per qualche manifestazione di sclero multiplo,ù.ù che sono qui! diciamo che è una sorta di iniziativa,che interesserà me,voi e chi altro vi pare ^^ beh...dopo quest'introduzione alquanto...Giuliettosa ù.ù,vi spiego!
Tutti noi amiamo la musica...che mondo sarebbe senza no,è come la nutella,xD! Ecco,vi è mai capitato di rispecchiarvi in una canzone?di ascoltarla cento volte al giorno,fino alla nausea? di piangere,perchè udirla ci sommerge di ricordi,brutti o belli che siano? di pensare -ecco,questa parla di me-,o -è troppo bella!- beh...spero di non essere l'unica sulla faccia della terra ** sennò sto veramente male male male,xD
tutto ciò consiste nello scegliere una canzone che appunto vi “rispecchi”, non farò bannerini o antipixel,che mi scoccio ù.ù solo per i forum perderò tempo,xD...voi utenti,inserirete una scritta! Ad esempio,ja...voglio essere buona,vi faccio un esempio: Io mi so inscemunita per Can I Have This Dance,di zachary e vanessa. Quindi la mia scritta sarà: i see muà in -can i have this dance-
Codice da inserire in firma:
CODICE
[size=1]i <a href="http://zacefron.forumcommunity.net/?t=27182142">see muà</a> in -<i>TITOLO CANZONE SCELTA</i>-[/size]
Ovviamente,anche voi potete scegliere Can I Have This Dance,non è detto che solo io amo questa song eh ù.ù e come ho già detto,anche i forum sono ammessi. in questo caso,adotteranno un Album e farò i bannerini,da mettere poi nella home,come collegamento!^^ Ditemi il nome del forum,il link e l'album scelto,grazie^^ mi sono fatta comprendere?xD
Group: Mod ♥ Posts: 24893 Location: whereveryouare
Status:
ti iscrivo Li^^. L'album è solo per i forum,quindi non c'è bisogno che lo metti^^ Si,una canzone! Ragazze,dovete aiutarmi a spammare l'iniziativa,sususu...vi metto il messaggio in Free ù.ù (LL)
anch ioooooo... bella iniziativa giù!!! però difficile trovare una canzone che mi rappresenti,perchè ho molte dimensioni...sono polidimensionale XD bhè...metto quella che rispecchia il mio carattere esplosivo... N.e.r.d - she wants to move
Group: Zachary's Fan ♥ Posts: 10507 Location: Los Angeles dalla villa di Zac Efron
Status:
CITAZIONE (-don'taskwhy- @ 3/5/2009, 17:19)
ti iscrivo Li^^. L'album è solo per i forum,quindi non c'è bisogno che lo metti^^ Si,una canzone! Ragazze,dovete aiutarmi a spammare l'iniziativa,sususu...vi metto il messaggio in Free ù.ù (LL)
capito... adesso devo mettere in firma la scritta i see muà in... ??? e gli antipixel per i forum,giusto? io volevo iscrivere un 4um posso?