Zac B-Day Lottery Per festeggiare il compleanno del nostro Zac ,noi dello ZEIF stiamo dando il via a numerose iniziative,una è questa ** Cosa ci siamo inventate stevolta?Una bella lotteria XD Mettiamo a disposizione 22 numeri (come gli anni che Zac sta per compiere), e ogni forum partecipante può scegliere un numero a piacere,o farselo assegnare da noi ^^ Possono partecipare forum del circuito forumcommunity,forumfree,blogfree , o anche utenti singoli con i loro forum personali (portfoli e personal forum vari) Il 18 ottobre,avverrà l'estrazione e verranno assegnati 5 premi!
1°estratto-Gemellaggio (con banner 200*50) 2°estratto-Affiliazione (con banner 88*31) 3°estratto-banner 200*50 esposto sul nostro sito per un mese 4°estratto-banner 200*50 esposto sul nostro sito per due settimane 5°estratto-banner 200*50 esposto sul nostro sito per una settimana Inoltre ogni vincitore avrà anche un award grafico Cliccate sul banner per saperne di più Vi aspettiamo!
BACKSTREET BOYS ARE BACK! ~ Their new album THIS IS US on stores NOW! ~ Cause there's no reason to rush when I know - This is us - Their new video BIGGER on youtube, watch it! è sensazionale! esprime tutto il LORO essere <3
Group: Mod ♥ Posts: 24893 Location: whereveryouare
Status:
se permettete,mi iscrivo pure io ù_ù col numero 17. sarei tentata di prendermi il 14,il numero di mio marito,però,no. 17,17... 17 per il http://boltonportfolio.forumcommunity.net/ grazie van...gentilissima van...mi raccomando van ù_ù xD
però,voglio il bannerino con una foto di troy bolton,xD ù_ù