Zac Efron mostra il nuovo tatuaggio YoLo mentre promuove “New Year’s Eve” in Giappone

« Older   Newer »
  Share  
•*Sweet Lossy*•
» Posted on 17/12/2011, 21:30




Il suo ultimo film “New Year’s Eve” sarà anche un flop al botteghino negli Stati Uniti, ma Zac Efron non se la prende troppo seriamente se dobbiamo giudicare dal tatuaggio che ha recentemente mostrato.

Durante una conferenza stampa a Tokyo, Giappone, per promuovere il film, l’attore 24enne ha mostrato un nuovo tatuaggio con la parola “YoLo”. Si pensa che sia un acronimo per la nota frase “you only live once” (si vive solo una volta), una rivelazione che Zac non ha niente di cui pentirsi ma forse, come aveva già dichiarato in una sua recente intervista, che non vuole pentirsi in futuro di non aver fatto alcune cose nella sua vita, come girare il mondo e visitare posti in cui non è mai stato.

Come uno dei più promettenti giovani attori di Hollywood, Zac sembra diventare sempre più bello ogni anno che passa. Indossando un completo scuro con t-shirt blu per rispondere alle domande dei giornalisti, il rubacuori ha mostrato con sicurezza il suo nuovo tatuaggio sull’esterno del suo palmo destro. Ma la parte più caratterizzante del suo aspetto era il paio di calzini spaiati che indossava. Sebbene fossero entrambi turchesi, uno era a righe e uno no. In risposta a uno dei giornalisti che gli ha domandato se aveva controllato i suoi piedi ha detto, “l’ho appena notato.. E’ quello che facciamo in California… “

In seguito, durante la proiezione del film, l’affabile attore è stato così carino da baciare una fortunata fan, mentre altre hanno ricevuto abbracci. Zac ha rivelato all’ampio pubblico presente che gli mancava la mamma e che ha intenzione di portare il fratello e il padre a fare qualche viaggio nel periodo natalizio. L’attore ha anche detto di essere molto felice di essere ritornato in Giappone dopo un’assenza di parecchi anni.

Link: http://anyblog.org/gossip/2011/12/17/zac-e...ve-in-giappone/
 
Top
0 replies since 17/12/2011, 21:30   37 views
  Share