Piccolo grande amore{Terminata}

« Older   Newer »
  Share  
Rossy17
icon12  » Posted on 6/11/2007, 22:20




Tutto inizia quando,nella scuola,arriva un nuovo alunno.
Come tutte le mattine Alessandra si alzava,si vestiva,faceva una colazione velocissima e scappava a scuola ma non era al corrente ke,nella sua classe,stava x essere presentato il nuovo compagno.Una volta entrata in classe vide un movimento strano nella sua aula,ma non riusciva a capire cosa stesse succedendo...kiese subito spiegazioni alle sue compagne e...il nuovo alunno era proprio Zac Efron!!!Tutte le ragazze incredule iniziavano a fargli mille domande mentre Alessandra era immobile li,vicino al suo banco senza aprire bocca,era evidente ke nn lo conosceva...Zac si sentiva oppresso da tt quelle ragazze ke continuavano a fargli mille domande e,proprio in quel preciso momento entrò la professoressa di musica...Dopo tutte le presentazioni Zac iniziò a notare Alessandra,nn era come le altre ragazze,qualkosa di diverso c'era in lei...Al suonare della campanella Alessandra,intimidita esce di fretta dall'aula ma Zac la insegue e le dice:"Ciao..."Alessandra si ferma,lo fissa un istante negli okki e gli risponde:"Ciao...",Zac guardandola e sorridendola disse:"Piacere,sono Zac...Zac Efron"e lei ricambiando il sorriso disse:"Io sono Alessandra...piacere di conoscerti!""Il piacere è tt mio!"disse Zac...Entrambi rimasero li x circa 5 secondi,immobili l'uno davanti l'altro senza dire nulla,ma poi Alessandra disse:"Allora...ci vediamo domani in classe...""ok..."disse Zac.
Alessandra mentre tornava a casa continuava a pensare a ki fosse davvero Zac,ma la cosa strana era appunto ke iniziava ad essere attratta da lui....Ella aveva promesso a se stessa ke nn si fosse innamorata più di nessuno dopo la grande delusione ke ebbe con Ryan,ma nn faceva altro ke pensare a Zac.
La mattina seguente Alessandra come ogni mattina,andava a scuola puntualmente e si trovava sempre 10 minuti prima dell'inizio delle lezioni e li la raggiunse Zac...Alessandra un pò intimidita lo saluta e Zac sorridendola le rispose.
Durante le lezioni di matematica Alessandra trovò nel suo astuccio un bigliettino,senza pensarci su 2 volte lo apri' e lesse:"Ho sempre pensato le tu fossi speciale,nn 6 come le altre...mi piacerebbe passare più tempo in tua compagnia...magari ad andare a mangiare una pizza insieme...Baci Zac".Alessandra rimase pietrificata da quel bigliettino,nn voleva ke succedesse di nuovo la stessa cosa x poi rimanere sola...avrebbe sofferto ankora di più e nn voleva!La domanda ke si faceva Alessandra era...Cosa dovrei fare?Accettare o rifiutare?

Allora....cosa ne pensate?E la cosa più importante....secondo voi come andrà a finire? :occhio:
 
Top
marzietta94
» Posted on 6/11/2007, 23:04




sn la prima a commentare che onore
continua è gia bellissima
 
Top
*Va*
» Posted on 6/11/2007, 23:18




mi piace continua!
 
Top
*marty*zac*
» Posted on 6/11/2007, 23:31




wow ke nella già molto bella continu dai ^^ ^^
 
Top
Rossy17
» Posted on 7/11/2007, 16:05




...Finalmente arrivò il giorno dell'appuntamento,a scuola c'era un gran movimento come ogni mattina e Alessandra si avvicinò a Zac dicendogli:"Zac,scusami se non ti ho fatto subito sapere dell'appuntamento ma...avevo bisogno di riflettere...""Ah,capisco...."rispose Zac preoccupato,"Ma ora è tt ok...farebbe piacere anke a me venire con te a mangiare una pizza!"disse improvvisamente Alessandra che,dopo tanto tempo,si decise ad affidarsi al destino.Quella sera Alessandra non si presentò all'appuntamento...sua madre aveva fatto un brutto incidente con l'auto e corse subito in ospedale ma i medici dissero che non c'era stato nulla da fare e Alessandra scoppiò in un pianto interminabile davanti a tutti i poveri malati che giravano nell'ospedale.Di lei non si seppe più nulla,neanke Zac seppe più di lei e ogni volta ke guardava quel banco vuoto gli salivano le lacrime agli okki,desiderava tanto volerla li...la amava...Cosi Zac decide di volerla trovare a tutti i costi ma inizialmente con risultati negativi e man mano ke passavano i mesi le speranze di poterla ritrovare sembravano invani fino a quando Zac smise di cercarla...
Alessandra dopo la morte del padre avvenuta ai suoi primi anni di vita e dopo la morte della mamma avvenuta poki mesi prima fu costretta ad andare a vivere con i suoi nonni paterni che abitavano dall'altro capo del mondo...ma il suo continuo pensiero era Zac,voleva ritornare da lui...a tutti i costi!..................................................TO BE CONTINUED!

Cosa ne pensate?vi piace??? :occhio: :come on:
 
Top
*marty*zac*
» Posted on 7/11/2007, 16:59




ke bella continua dai
 
Top
Vale_ste_15
» Posted on 7/11/2007, 17:25




bilaaa continua dai
 
Top
marzietta94
» Posted on 7/11/2007, 18:13




è bellissima continua
 
Top
*marty*zac*
» Posted on 7/11/2007, 18:43




dai è moooooolto bella
 
Top
Hermioncina__92
» Posted on 7/11/2007, 18:55




Bellissima!! su continua...poveretta...cmq ora c'è zac!!
 
Top
*marty*zac*
» Posted on 7/11/2007, 19:49




trpp bella
 
Top
Rossy17
» Posted on 7/11/2007, 21:16




Grazieeee ragaaaa!!!Sn contenta ke vi piaccia!!!E cmq...certamente ke la continuerò!!! ;) :occhio: :come on:
 
Top
°Saretta&Zac°
» Posted on 7/11/2007, 22:00




uuuu k bellaaaa continuaaaa ^^
 
Top
*marty*zac*
» Posted on 7/11/2007, 22:47




okeyyyyyyyy nn vedo l'ora ^^ ^^
 
Top
Rossy17
» Posted on 11/11/2007, 12:45




...Alessandra era determinata a ritornare da lui,provò a dire ai nonni di ritornare nella casa in cui vivevano una volta ma la risposta fu negativa...A quel punto Alessandra nn seppe più cosa fare...era disperata quanto Zac ma ora l'ostacolo x entrambi era la lontananza e soprattutto il destino...
Erano passati 5 anni tra gioie e dolori ma soprattutto sofferenze ma sia Zac che Alessandra avevano continuato la loro vita percorrendo strade diverse...Alessandra riusci a partecipare a un convegno riguardante la fotografia ma non sapeva che anche Zac era a quel convegno...
Quella mattina Alessandra era talmente emozionata che non riusciva a pensare ad altro quando all'improvviso il suo sguardo incrociò quello di Zac che in quel momento passava di li...Alessandra iniziò a fissarlo incredula con le lacrime agli okki,non poteva credere che,dopo 5 anni,aveva incontrato Zac...I due continuarono a fissarsi fino a quando una ragazza non si presentò li,era la ragazza di Zac,si chiamava Jamie e frequentava lo stesso corso di Zac.Egli rimase come pietrificato,non riusciva a parlare,avrebbe voluto abbracciarla ma riuscirono a dirsi solo un "ciao" e nient'altro.
Il tempo passò inesorabilmente e Alessandra,dopo l'importantissimo convegno avuto la mattina stessa,tornò a casa esausta ma con il pensiero sempre rivolto a Zac...era ankora incredula!
Zac dall'altra parte continuava a pensarla,gli vennero in mente quei pochi momenti vissuti con lei e...gli ritornò la malinconia,voleva stare con lei...cosi decise di andare da Jamie per parlargli,era difficile dire ad una persona che la relazione non sarebbe dovuta andare più avanti ma lui si era accorto di non averla mai amata e di questo si sentiva in colpa,non voleva che soffrisse ma...era meglio x entrambi.
Arrivato a casa di Jamie lei era li,su una piccola panchina seduta aspettando che arrivasse Zac,lui si sedette li vicino a lei e la salutò:"Ciao Jamie..." "Ciao Zac..."disse lei,"Cosa ci fai qui tutta sola?"si chiese Zac "Rifletto..."disse Jamie"...Devo parlarti.."disse subito Jamie, "Anche io ho bisogno di parlarti JAmie,è importante!"rispose Zac,"Zac io...io......io non volevo che andasse a finire cosi ma...devo dirtelo!Non voglio continuare a nascondere tutto,non ce la faccio più!Zac io...ti tradisco!Ho una relazione con il cugino di una mia amica....perdonami ti prego..."Zac non poteva credere a tutto quello che stesse dicendo Jamie,era rimasto molto perplesso e...deluso!"Jamie io....io non so che dirti....ero venuto qui per dirti che la nostra relazione non andava e...mi dici questo...Jamie davvero non so che dire...io....è meglio che vada,si è fatto tardi..."disse Zac molto triste e dispiaciuto,e se ne andò senza aggiungere altro...............TO BE CONTINUED


Allora.................ke ne pensate?sta procedendo bene?Ma soprattutto...secondo voi come andrà a finire??? :occhio: :come on:
 
Top
56 replies since 6/11/2007, 22:20   600 views
  Share