Paris{Terminata}

« Older   Newer »
  Share  
I_love_Zac
» Posted on 16/12/2007, 16:06




...siete mai state innamorate? k domanda sciocca...ma veramente...ke avete dato tt il cuore x quella xsona?....
...io si...e non dimenticherò mai...quel ragazzo...ke mi ha fatto vivere i momenti + belli della mia vita...
---
io,amy, avevo appena finito gli studi d'università, x diventare insegnante d'asilo...ke bello mi è sempre piaciuto...quando decisi di fare una vacanza... una bella vacanza...da sola...in solitudine...senza nessuno...e per lo + ero appena uscita da una storia d'amore...diciamo...ke non era la fine del mondo...

decisidi partire x parigi...dove avrei trascorso 3 mesi in tranquillità assoluta...
in quel periodo in Texas si parlava molto di una nota star di Hollywood molto bella...dal nome angelico di: ZAC EFRON...appena vidi una sua foto...mi incantai!
ERA BELLISSIMO...davvero....nn avrei mai dimenticato un viso così bello...

il 30 novembre partì x Parigi...quel giorno i miei piangevano a dirotto...
avrei passato il mio primo Natale senza di loro...oddio...ma sarebbe stata uuna nuova esperienza...!

---
dopo lunghe ore di viaggio in aereo...finalmante arrivai...mamma mia...ke noia...ma alla fine ne è valsa la pena...
PARIGI...
stupenda...fantastica...la cosa più bella mai vista (dopo new york)...rimasi a bocca aperta alla vista di quell acittà meravigliosa...sarebbe stato fantastico...

ma la cosa + bella...è ke avevo una bella villetta affittata grazie a mio padre...
meno male ke c'è lui...
ad un certo punto i miei sogni furono interrotti dalle grida di nn so qunte ragazze...con foto, cartelloni, magliette ecc in mano...e gridavano a squarciagola...
io pensai "e ke hanno visto?"
poi capì...una delle ragazze aveva un poster gigante di ZAC... io impallidii...
cercai subito un taxi e filai subito a questa villetta...
pensando e ripensando a quello ke avevo visto poco prima...
la villa era nonl ontno dalla tour effeil...(x un attimo...mi kiesi da dove aveva preso tt quei soldi...ma poi me ne fregai...) c'era un paesaggio meraviglioso!
certo ke hanno proprio ragione parii di sera è spettacolare...


vi prego rispondete!
grazue a tt!
vvb (sono nuova...)
 
Top
Zakkino_94
» Posted on 16/12/2007, 16:15




brava continua!!!
 
Top
» Posted on 16/12/2007, 16:21
Avatar

Senior Member

Group:
Senior Fans ♥
Posts:
12,440
Location:
Napoli

Status:
ghost. ϟ


brava!! Bella continua!!
xò se c'ero io uccidevo tt quelle ragazze e poi mi pigliavo zac XDXD
Cmq continuaaaaa
 
Top
I_love_Zac
» Posted on 16/12/2007, 16:25




vi prego!!!
rispondete!!! ho bisogno...di qualke parere!!
 
Top
!*b&bY_v_94*!
» Posted on 16/12/2007, 16:25




bella
continua
presto!!
 
Top
I_love_Zac
» Posted on 16/12/2007, 16:49




...apro la porta....paradiso!!!
bellissima! era una reggia!
come entrai spalancai gli okki! stupenda nei minimi particolari!
ero felicissima e da lì a poco avrei kiamato subito mio padre x ringraziarlo!
mi misi a dormire dopo aver disfatto tt le valigie...c'era il letto rotondo con i cuscini a formi di cuori e una coperta con tanti cuori rossi...
troppo bello!!!
ero sfinita...nn ebbi neanche la forza di scrivere sul mio diario di viaggio...
---
il mattino dopo...mi svegliai presto x fare una buona colazione basata su toast e nutella....(ke buoni)...e subito dopo mi vestì con l'intento di fare la mia prima uscita nella città di Parigi!

di giorno è tutta un'altra faccia della città....turisti da tutto il mondo...e una fila di persone solo x entrare in un bar...cosa ke la sera prima nn avevo visto...

ma alla fine questo nn mi interessò..molto...quando vidi la torre!
era altissima e enorme...la fila di gente ke si vedeva da lontano fadìceva quasi paura...!
decisi di visitarla...con grande desiderio!
le prime 2 ore le passai a parlare con una ragazza...ke mi assillò parlandomi del suo ragazzo ke l'aveva lasciata lì e non sapeva dove fosse...poi un'ora dopo...mi giirai verso il paesaggio...ke stupida ke ero stata...fino a quel momento a parlare co n quella!
era stupendo...un'incanto...un manifesto enorme...
e un solo nome..ZAC EFRON... la foto k lo ritraeva mi fece xdere l'equilibrio...un signore dietro di me...mi prese al volo...io kidendogli scusa...mi rigirai...alla fine arrivai alla cima!!!!
finalmente!
nn vi descrivo nemmeno quello ke stavo vedendo...nn trovai nemmeno un agettivo adatto a quel momento...era tt fantastico...ma si erano fatte anke le sette di sera.....
per scendere ci misi di meno...ma...ero sfinita...fino a quando nel ritorno a casa...mi ritrovai di nuovo in mezzo ad un branco di ragazza accanite!
si zac era lì...con tt il suo splendore e la sua camminata sexy...si era lui...ma nn ci credevo...scese dal palaco dove gli avevano fatto un'intervista x il suo nuovo film: hairspray...
si mescolò in quel turbine di grida e...si mise a salutare e a fare autografi finchè nn lo vidi +...poi comparve di nuovo con una faccia molto proccupata...come se nn vedeva l'ora que tt quello finiva...
incontrò il mio sguardo...perso...nei suoi okki...e un senso di libertà...
io guarda i l'orologio e...scappai xkè era tardi nn mi andava di tornare troppo tardi a casa...

---dopo un pò ke erro ritornata...sentì di nuovo quelle urla...con aria scocciata mi affacciai dalla finestra...e subito dopo sentì suonare il campanello...quella sera fu tra le più bella dei miei vent'anni...
aprì...e...




vi prego commntate!
vvb!!
 
Top
Zakkino_94
» Posted on 16/12/2007, 16:55




continua!!! io già lo so ki era...ma...voglio ke lo scrivi tu!!
 
Top
I_love_Zac
» Posted on 16/12/2007, 17:03




vi prego commmentate!!!
 
Top
Zakkino_94
» Posted on 16/12/2007, 17:05




simo stamo a commenta!! te basta ke scrivi!!!
 
Top
I_love_Zac
» Posted on 16/12/2007, 17:20




senz esitare una camicia bianca entrò dentro senza vedere ki era...con tt le ragazze dietro...ke gridavano! mamma mia!
ke frastuono!!!
chiusi subito la porta e mi girai...era zac...ZAC...nn sapevo ke dire...
-scusa ma nn sapevo come liberarmene...
-a..a...nn preoccuparti...
zac si affacciò dalla finestra...
-omg...staranni lì fino a domani mattina...scusa!
-di niente...io sono amy...
-io sono efron...ZAC EFRON...
mi misi a ridere...com'era bello dal vivo e così vicino a me...
-bene ...disse...
-ke fai adesso<?
-nn lo so...posso rimanere qui?
io ci rimasi..poi...
-s-s-si!
-oh grazie! ti devo un favore!
-già...
il favore già me l'aveva fatto a dire il vero...
-allora dove posso accamparmi?
-oh vero! allora..c'è il divano/letto...vca bene?
-perfetto grazie!
si mise a dormire...nell'altra stanza...io stavo con il cuore a mille...e nn sapevo cosa fare...dopo un pò di tempo...le ura della ragazze nn si sentirono +...e lì mi addormentai....(stranamente zac nn russò!)

---
il mattino dopo...mi svegliai alle 9...mi stirai e sentì...il profumo di caffè...
mi alzai e ...andai in cucina...c'era zac con l'accapatoio ke versava il caffè nelle tazzine a lato un atazza di latte con nesquik e cereali di ogno tipo...
io sorrisi...poi tornai alla realtà..
-buongiorno! disse zac---
-buongiorno!
-ho fatto quel ke potevo...
-oh no tu nn dovevi fare proprio niente!
-e no! dovevo sdebitarmi in qualche modo no?
-hai ragione!
facemmo colazione e cominciammo a parlare a sorridere...
mi raccontò molte cose divertenti...e i suoi okki azzurri mi incantavano!!!


com'è???
 
Top
Zakkino_94
» Posted on 16/12/2007, 17:31




bella!!
accappatoio!! beello!!
 
Top
highschoolmusicaldipendente
» Posted on 16/12/2007, 18:54




daiii suuuuuu continuaaaaaaaa!!!!!zac in accappatoioooo!!!oddio da sbavare!!!
..continuaa...kiss rosy
 
Top
I_love_Zac
» Posted on 16/12/2007, 19:10




si fecero le 10...io dissi a zac ke volevo fare una passeggiata x parigi...
-si ma io nn posso uscire...
-già...come facciamo?
-nn lo so...ti puoi travestire...?
-omg no! nn sono un trans...! si mise a ridere...
-ahaha! già hai ragione...
i suoi okki mi stavano facendo morire...erano blu...blu oceano..era bellissimo...
-a! trovato...! esco fuori...e...no...!
-no...ho un'idea...allora...io esco...dalla porta principale e tu da qui...
le feci notare la porta d'uscita dalla cucina...
-o bene!
-cpsì loro pensano ke esci da dove sono uscita io...invece no...e ti fai il giro + lungo!
-ok! grazie....ti devo un altro favore..."!
zac mi guardò profondamente...era serio...sexy...era tutto...io mi girai e andai dritta in camera e cominciai a vestirmi...
pochi min dopo zac e io eravamo pronti...prima di uscire mi salutò con un bacio sulla guancia...poi mi riguardò e uscì...facendomi l'okkiolino...
subito dopo uscì io e si scatenò l'inferno...
a pranzo mangiai una pizza fuori sul Senna! un ristorante stupendo!
wow...quell'aria cristallina...mi fecef rocordare quello ke mi era successo...e capì ke tutto quello era realtà pura!

---
verso le sette di sera...ritornai...e vidi la luce accesa dentro casa! mi venne un colpo...corsi subito a vedere...x quanto ero agitata...nn trovavo le chiavi...trovate aprì freneticamente la porta e...un profumo di candele al muschio bianco mi avvolse....in salone era accesa una sola bajour...andando in camera vidi tutto sistemato nei minimi dettagli...e in cucina trovai una cosa ke nn mi sarei mai aspettata...

COMMENTATE...GLAZIE!
VVB!

Edited by I_love_Zac - 16/12/2007, 19:31
 
Top
Zakkino_94
» Posted on 16/12/2007, 19:24




parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Top
» Posted on 16/12/2007, 19:26
Avatar

Senior Member

Group:
Senior Fans ♥
Posts:
12,440
Location:
Napoli

Status:
ghost. ϟ


Continua!!
Cmq il tamigi nn si trova a londra??
Nn era la senna a parigi?? XDXD
Cmq continua!!
 
Top
188 replies since 16/12/2007, 16:00   1382 views
  Share