zac amore mio{Terminata}

« Older   Newer »
  Share  
jojjo95
» Posted on 29/11/2008, 15:09




quando nasciamo i nostri genitori ci coccolano e ci vizziano ma arrivati a una certa età ci ritengono abbastanza grandi per fare tutto noi.
la decisione ,per cui vado a vivere a los angeles con i miei zii e il loro figlio e che mi sono stufata di vivere in un piccolo paesino.
ma scusate nn mi sono ancora presentata mi chiamo noelia e ho 17 anni nn conosco molto bene mio cugino ma so solo che e stato adddotatto dai miei zii alle età di 11 anni.inoltre nn so come di fACCI secondo mia madre e bello ma se lo dice leisarà bruttisimo.
mia madre come sempre si mette a piangere quando vede andare via qualcuno come nelle sue telenovele e in titanic ma li jack se ne va ma nn tornA più.
salita sull'aereo mi addormentai a ritmo dei green day ma nn per tutto il tempo
arivai a los angeles alle 7 di sera e nn ebbi riconosciuto mio zio ma solo mia zia che girava per l'aereoporto con un cartello con scritto noelia.
mio cugino nn cera peccato perche lo aspettavo con ansia di verderlo i miei zii mi dissero che avrei passato con lui l'intero pommeriggio xke loro,dovevano fare delle comissioni.
arrivata al cancello di casa efron
vidi mio cugino con un suo amico
l'amico:ma chi quella bella figa la fuori?
lui:ti ringrazio dio quando chiedi qualcosa alla fine si avvera tutto
l'amico:puoi dirlo forte zac,oddio si sta avvicinando
io:ciao ragazzi sono noelia e sto cercando mio cugino zac sapete chi è?
zac:sono io (xke la vita e cosi brutt) e questo e il mio migliore amico jjason
jason:piacere e d'ora in poi saro al tuo servixio ,posso aiutarti con compiti e se no vuoi essere la mia ragazza
zac diede uno spintone a jason
zac:scusalo l'anno operato al cervallo l'altra settimana deve ancora capire come si tratta una signorina,vuoi passare con noi il pomeriggio
io:si certo con molto piacere
il pomeriggio trascorse molto in fretta ma mi diverti molto con zac e jason
continuaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
jojjo95
» Posted on 29/11/2008, 20:31




ma scusate nn vi èpiaciuta la mia ff commentate please cosi mi sento una merda
 
Top
(¯`·.•Aurora«•
» Posted on 30/11/2008, 10:33




No dai, non è brutta, anzi!!!!
In più non ho mai letto una fan fiction dove la protagonista e Zac sono cugini (anche se lui è stato adottato) quindi mi intriga...
Su su, continua che i commenti cresceranno!
 
Top
jojjo95
» Posted on 30/11/2008, 11:11




mentre disfavo le valigie pensai di aver gia visto mio cugino da qualche parte
levando i poster dalla borsa guardai il poster di Zac efron lui si che e un vero ragazzo (ma aspetta , oh mio dio e zac mio cugino ecco dove l'avevo visto e l'attore di high school musical ) mi precipitai giu dalle scale ma poi pensai no noelia non si puo nn sei qui x pensare a zac efron . risalendo le scale entrai nella mia stanza dove c'era zac che leggeva il mio diario segreto
IO: zac mola il mio diario nn hai sentito parlare di praivasi
ZAC: se lo vuoi vieni a prenderlo
lo lo rincorsi x tutta la stanza fino a finire l'uno sull'altro le nostre labbra quasi si toccavano sentivo le sue guance calde i suoi occhi azzuri erano bellissimi come nn mai se nn mi avesse chiamato mio zio un bacio ci sarebbe stato . mi stava succedendo qualcosa di strano x pensare un po andai nella teraza forse mi stavo inamorando di mio cugino cosa un po strana mal delresto e stato adottato dai miei zii (no noelia nn puoi fare questo ai tuoi zii nn hanno figli e zac x loro e molto speciale ) e difficile sceliere ma so cosa fare decisi di fare un giro in citta da sola ma mia zia costrinse zac ad accompagnarmi vedere tutti quei vestiti di alta moda mi fece capire che stavo in america entrai in un negozio dove rimasi abbagliata da un vestito lungo fino alle ginocchia blu chiaro una specie di azzuro
Zac: no ti prego xfavore andiamo a casa sa vedo un altro vestito potrei vomitare
IO: io mi sto divertendo da morire ma se vuoi tornare a casa va bene mia zia mi ha detto che gli serviva una mano x pulire
ZAC: sai vorrei vedere come ti sta quel vestito
IO: no no tu vuoi tornare a casa e ora andiamo
ZAC: vuoi un gelato o un frape offro io
IO: va bene (nn si puo dire di no a uno come lui
:yeah: )
dopo aver mangiato qualcosa nn mi accorsi piu di niente cio che vedevo erano un muchio di fan inpazzite che grdavano zaccccc
ZAC : credo che ora dovremo andare
IO: io sto gia correndo
arrivamo a casa con il fiattone
IO: la prossima volta torniamo a casa ok
ZAC:ok
mia zia usci di casa e disse : che e succeso
ZAC: fan inpazzite
LEI: nn sono solo x caso?
IO e ZAC: corriamo
tornai nella mia stanza nn ho corso mai cosi tanto ora avro l' incubi sembravano il mio professore di ginastica quello si che era pazzo in tutti i sensi credo che fosse gay aveva una foto di holt gon
ma nn ci pensiamo piu
senti un cellulare ;drin drin
ZAC : si pronto sn zac chi e
MIA MADRE: sn tua zia zac c'e noelia
ZAC entro nel momento piu sbagliato della sua vita stavo mettendo i poster dei miei artisti preferiti quando lo vidi cadi dal letto lui disse a mia madre che mi stavo faccendo la doccia
ZAC: stai bene
IO: si sto bene protesti anche busare sai in quel momento mi avrei potuto cambire
ZAC : oh che sfortuna
IO:eh
ZAC: niente
io: se nn fai niente aiutami
ZAC: allora chi ti piace come artista
io: mi piace corbin blu .Robert Pattinson , zac efron (oh mio dio ho detto zac efron)
ZAC: hai detto detto zac efron
IO:no ho detto mal efon
ZAC: eh chi e mal efon
IO: un cantante famoso degli anni 90
ZAC:ok ,senti stasera si cena con dei miei amici ti unisi anoi si certo
continuaaaaaaaaa
 
Top
jojjo95
» Posted on 30/11/2008, 15:37




possiamo dire che gli amici di zac sn pazzi del tutto uno di loro credo che si era ubriacato o avesse bevuto troppa cocacola girava x il giardino con la maglia in testa a petto nudo . io e gli amici di zac ci mettemo a discutere sul fatto che la squadra di baseball era piu importante di quella di calcio .Arrivata a casa ero adormentata e zac mi porto in braccio sino alla stanza mi pose sul letto
e mi fisso a lungo io apri gli occhi e lui mi disse:scuuu mi diede la buona notte con un bacio sulle guance ,la mattina dopo, andai nella sua stanza a portarli la colazione lo vidi nel letto mezzo adormentato era bellissimo mi aviccinai piano piano appogiando il vasoio sulla scrivania poi lui senza che lo vedesi venne dietro di me mi prese dai fianchi e mi tiro su
IO:ahhhhh
ZAC:sei entrata nel mio regno e ora pagerai per questo
questa volta si che succese qualcosa guardandomi negli occhi mi prese la guancia con una mano nn potei fermalo fu un bacio lungo e pieno di passione
ora si che ero nei guai nn potei togliere lo sguardo da lui :occhio: forse nn era giusto quello che stava succedendo ma stranamente non mi interesava
ZAC:sei bellissima vuoi uscire con me stasera
IO: si con molto piacere ,nn posso negarvi che ci bacciamo ancora fu molto interessante quella mattinata zac si che sapeva come trascinarmi nn so xke ma nn mi inportava cosa sarebbe succeso . scrivendo un romanzo vedevo zac come un ragazzo allegro ,divertente ,bello ,semplice con occhi azzuri come il cielo che ti potevano rapire il classico principe azzuro .Arrivo sera e mi stavo preparando x l'appuntamento mi stavo faccendo la doccia quando senti entrare qualcuno , quando usci dalla doccia trovai un mazzo di fiori con biglietto dove c'era scritto (nn vedo l'ora di uscire con te tuo zac.) mi ero vestita con il vestito che mi ero conprata con zac i capelli erano scolti .poi senti toc toc apri la porta era zac
quando mi vide rimase a bocca aperta .
ZAC:sei bellissima
IO:grazie anche tu
ZAC: andiamo
IO:si
ci recamo in un piccolo ristorante a lume di candela x finire la serata alla perfezione zac mi chiese ci ballare il luogo era bellissimo un palco circondato di rose rosse e bianche con luci li si che mi persi deltutto .
quando zac mi porto a casa mi diede un bacio alla francese voi sapete di cosa sto parlando nn prendo un francese e lo bacio . Posso solo dire che la mattina seguente e succeso una cosa bellissima.
continuaaaaaaaaa
comment please
 
Top
(¯`·.•Aurora«•
» Posted on 30/11/2008, 17:46




Non so se è questo l'effetto che volevi creare in me ma sto ridendo come una pazza!!!
Sopratutto dopo il bacio alla francese!
Ora continua che voglio sapere che succede la mattina!
Continuaaaa se no ti faccio mangiare da lui -----> image !!!!
 
Top
jojjo95
» Posted on 30/11/2008, 19:42




vi ho promesso una cosa bellisima ed eccola qui


mentre dormivo stranamente sentivo un buon odore arrivare dalla cucina decisi cosi di scendere pensavo che stese cucinando la zia ma era lo zio nn ho mai conosciuto un cuoco come lui
IO:zio dove hai inparato a cucinare cosi bene
LUI:anni di esperienza
LA ZIA:e aspettare che la nonna finise di cucinare x mangiare .buongiorno noe
IO E ZIO: buongiorno
IO:ma zac nn cucina mai
LUI E LEI si missero a
LEI:ti posso solo dire che ho cambiato gia 5 volte la cucina
IO:(promemoria nn far cucinare maii pericolo-la casa potrebbe prendere fuoco)
ZAC:buongiorno a tutti
io e lui ci guardamo x tutta la colazione mi fece il solito ma sempre bel sorriso :yeah:
decisi di andarmi a cambiare mentre mi guardavo allo specchi senti bussare la porta e andai ad aprire nel pavimento vi era una rosa poi zac disse:ciao belissima ti sn mancato certo che ti sn mancato
IO:mi sn mancati solo i tuoi i baci
ZAC:
IO: no dai scherxo
lo presi lo feci entrare nella mia stanza e ci iniziamo a bacciare
ZAC:nn e correto quello che stiamo facendo giu ci sn i miei genitori e tuoi zii
IO:vuoi uscire oggi
ZAC:si certo che ne dici di andare al mare
IO:in pieno inverno
ZAC:si xke no
fu bellissimo quel pomeriggio passamo il tempo sulla spiaggia a parlare di noi e della nostra vita mentre ci bacciavamo il mare accarezava i nostri piedi
inprovisamente si misse a piovere ma io e zac ci mettemo un po ad accorgerci che stava piovendo ci eravamo persi nei nostri baci tornamo a casa di sera ma nn trovamo nessuno solo un biglietto dove si diceva che gli zii erano usciti
ZAC:siamo soli soletti che ne dici se cucino qualcosa
IO:nooooooooooooooooooo nn voglio che la zia cambi la sesta cucina
ordiniamo una pizza
ZAC: ma se vuoi la faccio io la pizza
IO:ordino la pizza
ero piena stavo male ed ero spaventata zqac aveva deciso di guardare un film di paura ogni 5 secondi partiva un urlo ma se pensate ke ero io avete sbagliato era zac e stavamo solo guardando la Mumia .Il piano di zac era quello di farmi spaventare x trovarmi nelle sue braccia .
La mattina seguente ero sul divano adormentata vicino a zac se volete saperne di piu leggete il prossimo capitolo
comment please

ho scritto un nuovo capitolo aurora commentalo ci spero
 
Top
jojjo95
» Posted on 1/12/2008, 19:29




fan fiction terminata raga ciao
 
Top
Sophie*
» Posted on 5/12/2008, 14:17




Sposto in terminate^^
 
Top
•*Sweet Lossy*•
» Posted on 5/12/2008, 14:43




Wow!!! Molto bella!!!
 
Top
(¯`·.•Aurora«•
» Posted on 5/12/2008, 16:46




peccato che l'hai tagliata così.... cmq brava!
 
Top
10 replies since 29/11/2008, 15:09   999 views
  Share