Le vostre impressioni sul film

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 24/12/2011, 13:46
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


Ieri è uscito il film nei cinema italiani,quindi sicuramente qualcuno sarà già andato a vederlo e qualcuno ci andrà prossimamente.Diteci come vi è sembrato il film!
 
web-  Top
EH;;
» Posted on 28/12/2011, 22:18




A me è piaciuto!! L'ho visto due volte ma c'era troppa gente al cinema per fermarmi a fotografare la locandina! Vicino a me c'erano due signori, moglie e marito sulla 50ina, che continuavano a dire "C'è anche Zac Efron! Il ragazzo che piace alle bambine!" ma non riuscivano a capire quale fosse .-. Comunque a me il film è piaciuto, certo non è un film da Oscar ma una commedia simpatica e che ti fa trascorrere felicemente un paio d'ore. Poi ho adorato i titoli di coda ahaha
 
Top
•*Sweet Lossy*•
» Posted on 30/12/2011, 21:38




Io non l'ho ancora visto ma dalle voci che ho sentito pare che non sia stratorferico.. :(
 
Top
» Posted on 15/1/2012, 14:07
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


Ieri finalmente sono andata a vedere New Year's Eve.

Che dire,dopo tutte le critiche non mi aspettavo certo un film così bello!Mi è piaciuto tutto!Non solo la parte di Zac,ma ogni singola storia che si è incrociata.Mi è piaciuta la storia dei due che dovevano incontrarsi dopo un anno,la storia delle due donne incinte in gara,quella dell'infermiera con il marito in guerra,quella dei due chiusi in ascensore che da una disavventura trovano l'amore,il vecchio malato terminale che si ricongiunge con la figlia..Ho pianto,ho riso e sono uscita dal cinema con un sorriso ebete sul viso..Grazie mille a questo fantastico cast per avermi dato un messaggio di speranza per il futuro!
 
web-  Top
~ Fedy
» Posted on 17/1/2012, 20:39




Finalmente l'ho visto anche io ^_^ volevo andarci appena uscito ma a causa di febbre .-. (si, sono la solita iellata) non sono potuta andare ed ero sicura che ormai me lo sarei visto a casa quando sarebbe uscito in DVD, e invece appena guarita sono andata a vederlo!
Sinceramente non me l'aspettavo così, devo dire che pensavo fosse carino, ma non così tanto! Mi è piaciuto molto e mi sarebbe piaciuto rivederlo al cinema, ma ormai non c'è più :( sono felicissima di averlo visto, e penso che comprerò il dvd appena uscirà! Anche alle mie amiche è piaciuto molto :) e come dargli torto, è divertente, c'è tristezza, felicità, e poi, c'è Zac xD
 
Top
awésomeasfück;
» Posted on 30/1/2012, 21:27




CITAZIONE (.DV;Cameron. @ 15/1/2012, 14:07) 
Ieri finalmente sono andata a vedere New Year's Eve.

Che dire,dopo tutte le critiche non mi aspettavo certo un film così bello!Mi è piaciuto tutto!Non solo la parte di Zac,ma ogni singola storia che si è incrociata.Mi è piaciuta la storia dei due che dovevano incontrarsi dopo un anno,la storia delle due donne incinte in gara,quella dell'infermiera con il marito in guerra,quella dei due chiusi in ascensore che da una disavventura trovano l'amore,il vecchio malato terminale che si ricongiunge con la figlia..Ho pianto,ho riso e sono uscita dal cinema con un sorriso ebete sul viso..Grazie mille a questo fantastico cast per avermi dato un messaggio di speranza per il futuro!

Concordo pienamente con la boss. Cero niente a vedere con Love Actually, non so se lo avete visto..beh merita molto di più, commedia inglese a cui si ispira con tutte queste storie intrecciate. Comunque film molto piacevole una vera commedia non quelle nostre che parlano solo di te**e e c**i! :D
 
Top
crymasca
» Posted on 15/5/2012, 12:20




..visto al cinema e preso il dvd...bellissimissimooo..la parte di Zac simpatica e tenera, anche a me certe parti mi han fatto pinagere e certe ridere (..adoro Jessica Biel e la sua storia..ahahah..)..ma la parte migliore è quando la sorella telefona al nostro Zac per chiedere della figlia..e lui "fa la spia.." ahahah..
 
Top
Äränël«
» Posted on 19/5/2012, 12:50




CITAZIONE
Concordo pienamente con la boss. Cero niente a vedere con Love Actually, non so se lo avete visto..beh merita molto di più, commedia inglese a cui si ispira con tutte queste storie intrecciate. Comunque film molto piacevole una vera commedia non quelle nostre che parlano solo di te**e e c**i! :D

eh si mia cara! le nostre "bellissime commedie" italiane che io non ho mai visto mai vedrò nemmeno per un miliardo xD

comunque... il film si è vero e bellissimo! la parte di zac è ironicissima e simpaticissima (ormai ci siamo resi conto che è un attore a tutti gli effetti, modifica il suo carattere in base ai ruoli e lo adatta, fa ridere sa fare il serio, l'uomo, il ragazzo ecc.. questo è un dato di fatto)

concordo con dv cameron.. il film in se per se è bellissimo a prescindere da zac attori noti ma bravi.. storie bellissime e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto ammore :) complimentiiiii<3<3<3
 
Top
7 replies since 24/12/2011, 13:46   111 views
  Share