Campus{Terminata}

« Older   Newer »
  Share  
x°*Gin*°x
» Posted on 20/3/2007, 17:23




1episodio...

C'erano delle nubi quel giorno a New-York.

Un ragazzo aveva lo sguardo rivolto su una cartina che teneva stretta in mano.
"Deve essere qui..." alzò il volto verso il cancello che gli si trovava davanti.-"Campus Kennedy sto arrivando" disse con aria indifferente aprendo il cancello.Camminava a passi lenti e svogliati,Zac...Che nome buffo..Zac.Era un ragazzo alto,biondo scuro e affascinante.Un tipo senza regole,espulso dalla sua vecchia scuola.Ora si ritrovava catapultato nel Campus più "famoso" di New-York.

Si fermò davanti all'entrata.Si guardò intorno,ma niente solo alberi e cespugli...nei dintorni neanke anima viva,tutti erano a lezione...ma nn proprio tutti.Zac rivolse la sua attenzione davanti all'entrata sulla scalinata c'era una ragazza.Aveva i capelli nero corvino corti fino alle spalle,una carnagione candida e dei bellissimi occhi verdi.Sembrava una bambola di porcellana che se cadeva si rompeva in mille frammenti.Ma di solito l'apparenza inganna,magari era la kasinista della scuola,magari nascondava un'altra identità.."perchè nn conoscerla?" pensò Zac.Intanto la ragazza sembrva nn accorgesene della sua presenza,era intenta a leggere un libro.

"Scusa" disse Zac,seguendo un colpo di tosse.
Lei alzò lo sguardo.Zac notò subito i suoi occhi cerbiatto.Era davvero bella.
"Si?Che sei nuovo?" kiese curiosa alzandosi.
"Si..sn arrivato ora."
"ah...piacere Laura,benvenuto nel Campus Kennedy." Laura,kuello era il suo nome;porse la mano a Zac che gliela strinse diventando rosso.

"Zac...nn c'è molto movimento èh?!"
La ragazza scosse la testa sorridendo.
"E...beh...è stato un piacere"
La ragazza sorrise ancora e mentre stava pronunciando qualcosa dalla porta uscì una signora sui sessanta anni,cn grossi occhiali e una pettinatura decisamente "anni 70" visibilemente arrabbiata.

"Laura Biro!!" gridò.
"Professoressa Martinelli mi scusi...volevo prendere una boccata d'aria"
La prof. storse la bocca e poi squadrò il ragazzo,che era lì a fissare la scena.
"Tu...saresti?"
"Zac...Zac Efron.Sono nuovo."
La professoressa sospirò-"ok...dai vieni." e gli indico l'entrata.

Suonò la campanella,e da quella porta uscirono un sacco di ragazzi,il Campus Kennedy sembrava un posto così tranquillo,così calmo,e invece al suono della ricrezione divenne una baraonda pazzesca.Zac era frastornato,e guidato dalla Prof.Martinelli si girò per un ultimo sguardo cn Laura,ma lei era stata travolta dalla folla.E un pò dispiaciuto entrò...Infondo era solo il primo giorno.

Continua... ^_^
Raga ditemi se per ora vi piaseee,sennò smetto,eh!!v lovvoooo!commentatee!
 
Top
pinokkietta1993
» Posted on 20/3/2007, 17:29




no no continua!!!!!
voglio proprio vedere zac nei panni del nuovo della scuola!!!!!!!
 
Top
*hsmcrazy91*
» Posted on 20/3/2007, 17:33




no no tu nn smetti!continuaaaa!bè ormai m sn appassionate a ttt le tue ff!
 
Top
Zac4ever
» Posted on 20/3/2007, 17:33




CON-TI-NUA!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
x°*Gin*°x
» Posted on 20/3/2007, 17:41




*_* grz millee a tt!
 
Top
*AmyAndre*
» Posted on 20/3/2007, 17:45




vai avanti!!
 
Top
hily
» Posted on 20/3/2007, 18:34




anke io voglio ke continui!!!
 
Top
x°*Gin*°x
» Posted on 20/3/2007, 18:34




ok...però ditemi se è karuccetta..sapete scrivere è una mia passione e mi fn trp contenta i vostri commenti *.*
 
Top
hily
» Posted on 20/3/2007, 18:51




allora ti dico ke è karuccia e ke mi sta piacendo già!!! :P
 
Top
jackhie
» Posted on 20/3/2007, 18:54




Si vede che ti piace scrivere perchè sei bravissima! ;) :12.gif:
 
Top
regiada93
» Posted on 20/3/2007, 19:04




Continua, continua!!!
 
Top
x°*Gin*°x
» Posted on 20/3/2007, 19:12




XD grz ancora a tt!! *.*
 
Top
sarettaezac
» Posted on 20/3/2007, 22:38




sisisisisisi e assolutamente siiiiiii!!!! devi continuareeeeeeeeee!!!
 
Top
x°*Gin*°x
» Posted on 21/3/2007, 16:52




AgGiOrNamEnTo...

"Ora fila in camera tua."
"Ok.."
Però..gentile la Martinelli.Era la classica prof.rompi bolle che trovava sempr mille scuse per attaccarti,ma a Zac nn importava,anzi la situazione gli scivolava proprio.Perchè lui era così.Zac.

Salì di corsa le scale verso il dormitoio maschile,c'erano molte stanze lui aveva la 347..la doveva dividere cn un ragazzo di nome Jensen.Zac era curioso di conoscerlo...
Arrivò.Sospirando bussò,magari il suo compagno di stanza si trovava già dentro.

"Si??" infatti.
"Ciao!!Sn il tuo nuovo compagno di stanza Zac...Zac Efron."
"Ah...quello nuovo..entra pure...Piacere Jensen" e fece l'occhiolino.
Zac sorrise,Jensen gli sembrava simpatico: era alto,biondino e aveva gli occhi azzuri bello muscoloso.Molto probabilmente in figo del campus.
Zac si sedette sul letto che gli era stato assegnato,aprii lo zaino e ne tirò fuori un pezzo di carta.
"Scusa hai una penna?" poi kiese.
"si....tieni."
"devo scrivere la lettera a mia madre.Sai vuole sempre sapere come stò."
"Si..anke la mia" rispose il nuovo amico.

"Cara Mamma.." cominciò a scrivere...
"Sn nel Campus del Kennedy,dove eri anadata tu.Speriamo ke qui nn mi sbattano di nuovo fuori.Skerzo!!Comunque ho conosciuto una prof...La Martinelli,è proprio una..."brava" professoressa mi ha ft fare il giro turistico di tt il campus una noia...ma ora mi trovo in stanza,cn uno ke si kiama Jensen..."

"scusa sei uno che emana "gas" facilmente?No xk..sn sensibile ad odori..." ^_^

"Un ragazzo moolto educato nn c'è ke dire :blink: ah!kuasi dimenticavo...ti voglio bene!" Zac rikiuse la lettera e poi si voltò verso Jensen e iniziaro a parlare e a fare conoscenza.Parlarono,parlarono fino a tardi e poi si misero nei rispettivi letti.

La notte passò velocemente,nel Campus poi,regnava un silenzio sacro.Si erano fatte le 8:15 e tra dieci minuti iniziavano le lezioni,ma...Zac ancora dormiva.Era a pancia sotto,si lamentava coe un bambino e ogni tant faceva qualche smorfia.Sonno profondo a quanto pare.

DRINNNNN
"aaahhh!" il ragazzo sobbalzò.Era suonata la sveglia,e tra un lenzuolo e l'altro si ritrovò in piedi.
"Cavolo...stanno dormendo proprio bene.." nn ne avevamo dubbi.
"uhm..."
Notò un bigliettino sulla sveglia.
"Scusa ma dovevo fartelo uno skerzetto...Je"
"Jensen!!" E ke skerzo!Gli aveva programmato la sveglia fuori orario ora doveva anke scusarsi cn i prof.il primo giorno...speriamo che alla prima ora nn ci sia la Martinelli sennò per Zac sarà dura conquistare la sua "simpatia".
Si vestì velocemente e cn la camicia mezza fuori dai pantaloni entrò in classe.
"Mi scusi il ritardo..." si scusò affannato.Tutti si voltarono a guardarlo,si trovavano davanti al computer e seguivano la lezioni di informatica..probabilmente.

"Si figuri...è nuovo imparerà!Piacere sn il prof.Vanderosy.Tu devi essere Efron...giusto?" Il prof.che sembrava garbato e gentile,controllò ilregistro per sicurezza..Avrà avuto massimo 45 anni.Zac si sedette in un banco in terza fila,vicino a lui c'era Jenses che lo salutò cn la mano;fu ricambiato cn un gestaccio.

BLINK.
Un messaggio sul computer di Zac.

"Hai scoperto internet Zac?" domandò sarcasticamente il prof.Vanderosy.Tutti ridacchiarono.
Si era aperta la casella di msn e Zac lesse il messaggio.

Utente scrive:Chi si vede.
Zac risponde: chi sei??

BLINK.
risposta.
"Zac...la mia pazienza ha un limite." il prof.giustamente si stava innervosendo.

Utente: togli il sonoro,genio.
Detto fatto.
Zac risponde: ma si può sapere chi sei?

Una ragazza al primo banco si voltò...era proprio lei.Laura.

Continua...commentiniiiiii!^^vvtrb
 
Top
englishgirl92
» Posted on 21/3/2007, 17:01




Bellina bellina continuaaaaaaaaaa
 
Top
120 replies since 20/3/2007, 17:23   2621 views
  Share