La mia 1 ff{Terminata}

« Older   Newer »
  Share  
ZAC&GIO
icon1  » Posted on 5/8/2007, 22:42




Era il 28 dicembre,quel giorno,all’alba,insieme alla mia famiglia e degli amici partivamo x Ischia x festeggiare il capodanno. Nn conoscevo molto i figli di questa coppia xò i loro visi erano molto simpatici .la sera appena arrivati,ho subito sistemato tutti i miei poster di zac,appena finì feci amicizia con i figli di questa coppia i cui nomi erano Gabriele e Alice. il giorno dopo Gabriele mi presentò un ragazzo che sembrava un'angelo sceso dal cielo:occhi azzurri,capelli biondini e un sorriso dolcissimo il cui nome era zac.
Io,come una cretina restai imbambolata,con la bocca aperta e la bava che scendeva dalla bocca.
Ga:Giorgia ci sei???????? io,nn ci riuscivo a rispondere,zac mi fece un gesto con la mano anche lui voleva dire ci sei,a quel punto,io ridendo dissi si,si tutto apposto.
Loro mi guardarono con uno sguardo che volessero dire ma sei deficiente??
io,mi allontanai x prendere un po' d'aria,nel frattempo loro parlavano,dalla voce di zac sentì dire Giorgia,a quel punto mi incuriosì e ascoltai la conversazione:
Ga:no,pensa che x te ha detto NO a ben 5 persone
Z:allora,tu che dici ci dovrei provare?
Ga:si,se ti interessa
io,come una cretina feci rumore e si accorsero di me
Ga:ci stavi spiando?
Gi:no!!!x niente e poi che motivo né avrei?
Z:già nn avrebbe nessun motivo... Giorgia,ti andrebbe di fare 2 passi?
Gi:si!!!!!!!
camminando sotto il chiaro di luna,lui tentava di darmi la mano e io (come una stupida)mi scansavo,dopo qualche 10 volte che ci provava
Z:scusami,ma xchè nn mi vuoi dare la mano?
Gi:ecco...io vorrei dartela,ma scusa se cambio discorso ma tu sei solo qui?
Z:be ecco... (era molto imbarazzato)
Gi:sei con vanessa vero?
Z:no!!!!be lo ero, fino a poco fa
Gi:xchè è andata via?
Z:xchè mi sono accorto che nn è lei la donna della mia vita,ma un'altra
Gi:bé mi dispiace
Z:no,nn ti preoccupare è tutto apposto,io adesso sono felice,cmq tu hai un ragazzo?
Gi:bé no,xò che qualcuno che mi interessa (dissi nella mia mente sei proprio tu)
commentate e ditemi se vi piace ciao
 
Top
ZacMary94
» Posted on 5/8/2007, 23:01




carinissima continua :)
 
Top
Ritina&Fedina=Geme4Life
» Posted on 6/8/2007, 09:24




continuala tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò e belllissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...go on
 
Top
Kiarathebest--°°°°
» Posted on 6/8/2007, 10:26




sisi continua!!!!
 
Top
vanessa93
» Posted on 6/8/2007, 10:30




calinaaaaaaaaaaaaaa continua presto!
 
Top
Eleonora™
» Posted on 6/8/2007, 10:34




molto bella!!!!!!!!!! continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
pinokkietta1993
» Posted on 6/8/2007, 10:53




bella!!!! complimenti, e un inizio carino continua presto!!!!

Gio
 
Top
ZAC&GIO
» Posted on 6/8/2007, 11:54




grazie a tutte,sono molto contenta che vi piaccia cmq continuo:
io gli feci un gesto con gli occhi che voleva dire sei proprio tu lui lo capì e stava x baciarmi ma all'improvviso sentì mia mamma(guasta peste):
m:Giorgia...ma dove sei?eccoti finalmente ti ho trovata,vieni stanno portando la cena presto
zac mi fece un gesto con gli occhi che voleva dire vai nn fa niente,ma il suo sguardo divenne tristissimo . quella sera ero molto giù,pensavo di averlo ferito in qualche modo ma io ero stata gentile nn sapevo proprio cosa avevo fatto. Appena finito di cenare seppi che dovevo dormire con mio fratello soli soletti in una stanza. Appena entrammo nn c'è la facevo proprio a far niente mibuttai sul letto e mi misi a pensare,a un certo sento dei piccolissimi battiti alla finestra l'aprì ed era zac. Lui mi tirava nei sassolini, io ricomincia a sorridere vedendo lui com'era
Gi:cosa ci fai li?
Z:devo dirti una cosa
Gi:ma nn è il momento adatto,siamo nel bel mezzo della notte
Z:nn mi interessa io te lo devo dire (si mise a gridare fortissimo con tutta l'energia che aveva)
IO TI AMOOOOOOOOO TI AMOO
Io un po’ m’imbarazzi,ma ero anche felicissima che me l’ho avesse detto ,finalmente il mio amore + grande mi diceva ti amo...Gi:tu sei pazzo
Z:siiiiiiiiiiiiiiiiii lo so,
a quel punto arrivarono 2 dell hotel x controllare,zac scappò come un disperato


continuo + tardi intanto ditemi se vi piace
 
Top
ZacMary94
» Posted on 6/8/2007, 11:57




ahahaha ke karina bravo Zac così si fa continua presto :)
 
Top
Kiarathebest--°°°°
» Posted on 6/8/2007, 12:26




ke forte mi pare di vedere zac ke scappa cm 1 disperato!!!!!!continua presto
 
Top
stellotta
» Posted on 6/8/2007, 12:29




siiiii troppo bellisssimaaaaaaaaaa..... continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
pinokkietta1993
» Posted on 6/8/2007, 12:44




ahah si me lo immagino zac ke scappa a gambe levate!!!!! trp dolce!

dai continua!!!
 
Top
_Princess_Ale_
» Posted on 6/8/2007, 14:52




siiiiiiiiii continua presto!!me lo immagino zac ke scappa cm un disperato!hihihi
kiss ^^
 
Top
Ritina&Fedina=Geme4Life
» Posted on 6/8/2007, 15:02




la tua ff e stra mega bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...go on!!!tvb kiss^^
 
Top
ZAC&GIO
» Posted on 6/8/2007, 15:59




grazie a tutte ora vi posto un altro pezzetto poi sta sera o + tardi continuo intanto voi commentate
c:scusi signorina cos'è stato quel rumore
gi:nn so proprio,ero uscita x controllare
c:ok,allora buona notte
gi:anche a voi
Il giorno dopo mi sveglia di buon ora,mi lavai,mi vestì e aprì la porta ,x terra trovai un vaso grandissimo con tantissime rose rosse lessi il biglietto che diceva :X il mio grande amore...ti aspetto difronte la piscina...
io molto eccitata andai e nn trovai nessuno il mio sguardo sì oscurò all'improvviso una persona mi tappò gli occhi dicendo con una dolcissima voce:chi sono?io mi spaventai e mi tolsi subito
z:era un scherzo
gi:(ricomincia a sorridere)scusami ma pensavo che nn venissi più e nn mi fece finire di parlare che mi diede un lunghissimo bacio pieno d'amore e di passione
gi:ma ma
z:ma cosa?
Gi:xchè mi hai baciata? (io ridevo ed ero contentissima)
z: xchè sei una persona stupenda e bellissima
 
Top
110 replies since 5/8/2007, 22:42   2112 views
  Share