~»Gli Opposti Si Attraggono«~

« Older   Newer »
  Share  
(¯`·.•Baby_V«•
» Posted on 30/4/2008, 13:30




Premetto che questa fan fiction non è su Zac ma su Troy (e Gabriella e tutti i personaggi di HSM xD).

Spero vi piaccia!^^
Intanto vi posto il prologo.^^

~Prologo.

Lui. Bellissimo..con due occhi azzurri che riescono ad incantare chiunque ci guardi dentro..un sorriso da togliere il fiato e un fisico scolpito per via dello sport..
Capitano della squadra di basket della scuola..ama divertirsi..ed è il ragazzo più popolare della scuola.
Tutte le ragazze della East High sbavano dietro a questlo che loro definiscono "un angelo"..
tutte tranne una..
Lei. Bella..sia dentro che fuori..con lunghi capelli scuri che cadono giù formando dei boccoli perfetti..occhi da cerbiatta, carnagione olivastra e un fisico da far invidia a moltissime ragazze..
Co-presidente del club della Chimica insieme ala sua migliore amica..è una studentessa modello..
Oltre essere brava nelle materie chimiche..sa ballare, cantare e recitare..infatti fa parte anche del Drama Club insieme a due sue amiche..
A differenza di tutte le ragazze della scuola..lei odia lui..e viceversa..
Per lei lui non è un angelo..è solo un ragazzo superficiale che ha in testa solo il basket, il divertimento e le belle ragazze..si belle..ma senza un minimo di quoziente intellettivo..



Hope u like it! *__*
 
Top
zaccarella93
» Posted on 30/4/2008, 13:47




stupendaaaaaaaaa...
dai scrivila qst ff^^è davvero bella!!
brava xDDDDDDDDD
 
Top
highschoolmusicaldipendente
» Posted on 30/4/2008, 13:53




E' molto bella!^^
Su voglio proprio vedere cosa succede!!
Su su continuaaaaaaaaaaaa!!
Baci!
 
Top
Oo.Kiara.oO
» Posted on 30/4/2008, 14:04




bellissima!!!
continuala presto sn curiosissima!!!!^^
 
Top
(¯`·.•Baby_V«•
» Posted on 30/4/2008, 14:50




Capitolo 1.

Era una splendida giornata di sole ad Albequerque.
Le vacanze estive erano appena finite ed era ora di tornare sui libri.
Alla East High, dopo il suono della campanella per entrare in classe, tutti gli studenti si recarono nelle proprie aule.

-Ciao Gaby!!- dopo aver posato la borsa a tracolla azzurra a terra, la ragazza interpellata si girò di scatto incontrando gli sguardi delle sue amiche.

-Taylor!! Kelsi!- Corse verso le due fino ad abbracciarle.

-Come sono andate le vacanze?- chiese Kelsi, la dolcissima ragazza dai capelli castani e gli occhi color verde smeraldo, mentre si sistemava il suo cappellino verde e infilava dentro la sua borsa alcuni spartiti di nuove canzoni.

Già, lei era una compositrice. Suonava il piano e scriveva canzoni, molte delle quali le aveva scritte proprio insieme a Gabriella.

-Benissimo! io sono stata due mesi a Maui, nelle Hawaii, insieme a mia mamma..- la mora, dopo aver sistemato i libri nella cartella si sedette al suo banco, ultima fila centrale. -Voi che avete fatto?-

-Io sono stata un mese a New York insieme a mia sorella e il suo fidanzato e poi due settimane in montagna con i miei- rispose Taylor mentre prendeva posto.

-Io invece ho trascorso le vacanze in Canada da mio padre.- anche Kelsi si sedette.
In classe entrarono anche i giocatori della squadra di basket, tra cui anche colui che Gabriella odiava con tutta se stessa.

-Chi si rivede!! come va Montez?- il ragazzo dagli occhi azzurri posò lo zaino a terra e raggiunse la mora che lo guardava quasi infastidita dal suono della sua voce.

-Andava tutto alla perfezione Bolton..fino a quando TU non sei entrato in classe..!- con un gesto della mano, si portò un ciuffo di capelli dietro l'orecchio e girò lo sguardo cercando di evitare quello del ragazzo che le stava davanti.
La seconda campanella annunciò l'inizio delle lezioni.
Miss Flastaff entrò in classe e chiuse la porta.

-Buongiorno a tutti. Spero abbiate trascorso delle belle vacanze..!- la professoressa Flastaff insegnava Letteratura Inglese. Era una donna non molto alta, sulla quarantina d'anni, bionda con grandi occhi azzurri coperti da un paio di piccoli occhiali da vista.
Le prime ore di lezione trascorsero velocemente.
Le tre ragazze uscirono in corridoio, dove incontrarono 2 loro compagne, non chè migliori amiche.

-Sharpay! Martha!- la bionda si avvicinò a Gabriella e l'abbracciò sorridente, così fece anche Martha, paffutella, con lunghi capelli ricci e scuri come il suo sguardo.

-Ciao ragazze!! come state?-

Entrate nel bar della scuola, presero posto in uno dei tanti tavolini e ordinarono da bere.
Mentre le 4 ragazze chiacchieravano, Martha si guardava intorno, come se stesse cercando qualcuno.

-Ryan è in teatro..- Sharpay sorrise alla sua amica che stava seduta di fronte a lei e che di botto diventò rossa come la sua stessa maglietta.

-Ma..io..chi ti ha detto che cercavo Ryan?-

-Lo sappiamo benissimo che ti piace, Martha..con noi non ti puoi nascondere!- Taylor prese il suo bicchiere di thè freddo e ne bevette un sorso.

-E va bene..ma non è che mi piace! è carino è vero..ma niente di più!-

-Faremo finta di crederti..!- Gabriella rise insieme al gruppetto, ma il suo sorriso scomparve quando nel bar entrò Troy seguito dalla sua squadra di nullafacenti.

-Montez, perchè mi segui? va bene che ti sono mancato..ma non c'è bisogno che dove vado io ci sei anche tu..!- il castano si sedette al tavolino vicino a quello delle ragazze.

-Io faccio cosa? Bolton tu sogni troppo..- disse la mora mentre sorseggiava il suo frappè al cioccolato.

-Ammettilo che ti sono mancato!-

-Certo! non sai quanto mi è mancata la tua faccia da schiaffi!-

-Hey Montez..rilassati!- il castano si alzò in piedi e si avvicinò pericolosamente al viso della mora che lo guardava impassibile.. -Guarda che lo so che in fondo, sei pazza di me..- la mora fece un sorriso finto, dopo di che iniziò a parlare.

-Bolton, non so se il tuo cervello è così intelligente da arrivare a capire che non tutte le ragazze in questa scuola sono così cieche e stupide da correrti dietro come le galline.. Mi dispiace deluderti, ma io non faccio parte di loro..- Pagò il suo frappè e senza dare il tempo a Troy di rispondere uscì dal bar seguita dalle sue amiche.
 
Top
marzietta94
» Posted on 30/4/2008, 15:23




è bellissima cmq gia l'avevo letto su il forum di zanessa ma sn felicissima di rileggerla qnd continua
 
Top
*°*Deny_88*°*
» Posted on 30/4/2008, 16:21




Amore mio lo sai già quello k penso sulle tue ff qndi nn so k dirti!!xD

Continua presto amò!!!**

Ti amuuuu!!!<3
 
Top
zaccarella93
» Posted on 30/4/2008, 16:49




fantastica,cOntinua!!^^
 
Top
(¯`·.•Baby_V«•
» Posted on 30/4/2008, 17:07




Capitolo 2.

Rientrarono tutti in classe. Era l'ora della Darbus..

-Certo che Montez è brava a risponderti per le rime, eh Troy?- il miglior amico di Troy si sedette al proprio posto nella seconda fila.

-Signor Danforth, non so se si è accorto, ma la ricreazione è finita.- la proffessoressa Darbus si sedette dietro la cattedra e iniziò la lezione, che però venne interrotta dal preside che entrò in aula con in mano dei fogli.

-Buongiorno a tutti..sono venuto qui per rendervi partecipi ad un progetto organizzato dalla East High al cui dovrete prendere parte obbligatoriamente..ciò significa che NON potete rifiutarvi. Il progetto si chiama "Convivere per crescere". Molti di voi sicuramente non vedono l'ora di andare via di casa, prendere una casa per conto vostro, senza dipendere ancora dai vostri genitori..Quest'anno la scuola offre a tutti gli alunni del quarto anno di fare un'esperienza del genere.- a queste ultime parole l'intera classe spalancò gli occhi per poi scatenarsi in un urlo di gioia.. -Non è finita qui..Vi assegneremo dei piccoli appartamenti che condividerete in coppie. ovviamente queste le abbiamo già preparate noi insegnanti, quindi non lamentatevi se non capitate con chi speravate.Le coppie saranno formate da un ragazzo e una ragazza. le elencherò in seguito..Come avrete capito dal titolo di questo progetto, quest'esperienza servirà a voi per crescere e maturare..per capire meglio come funziona la vita lavorativa e cosa significa prendersi le proprie responsabilità..infatti per mandare avanti la vostra "casa" dovrete trovarvi un lavoro, quindi guadagnare soldi per poter mangiare, pagare le bollette, la spesa ecc.All'inizio partirete con un budget di 2000 dollari a coppia, che vi serviranno per le spese iniziali, quali viveri, bevande, oggetti vari ecc..Gli appartamenti sono già arredati con tutto quello che vi puo essere utile..poi se vorrete potrete aggiungere altre cose voi stessi..Ogni appartamento è costituito da due piani..nel primo piano troverete la cucina, il ripostiglio, un salotto molto ampio e una piccola salada pranzo..al piano superiore invece troverete 2 camere di uguale ampiezza, entrambe munite di terrazzo, un bagno abastanza grande con doccia e vasca e una stanza libreria nella quale potrete trovare libri di testo e tutto il necessario per studiare e fare i compiti..-

-Ma per quanto tempo dovremo convivere?- chiese Taylor alzando la mano..

-Questo dipende da voi..Se farete un buon lavoro, pagherete le bollette ecc, la convivenza potrebbe durare anke solo il primo quadrimestre..Se le cose non andassero bene, conviverete più a lungo..fino a quando non imparerete che nella vita si hanno tante responsabilità e impegni da rispettare..ora vi darò alcune regole da rispettare, dopo di che vi dirò come sono formate le coppie.. allora:
-Non potrete utilizzare i 2000 dollari di budget per cose non essenziali..quindi con quei soldi non potrete organizzare feste, andare in discoteca ecc..
-Potrete fare quello che volete..dopo tutto la casa sarà la vostra..potrete invitare amici a casa, fare feste, pigiama party ecc..ma il tutto nei limiti..
-Se avete problemi in alcune materie scolastiche, aiutatevi a vicenda..
-Il lavoro che troverete non dovrà occuparvi più di 4 giorni alla settimana, poichè dovrete pensare anche allo studio e ai compiti..
-Potrete prendere degli animali se volete.
-Quando fate la spesa, soprattutto con i soldi del budget, andate insieme. Così scegliete cose che piaccioni ad entrambi..e cercate di comprare cose che vi servono davvero.
-Una volta al mese faremo dei controlli per verificare in che stato è il vostro appartamento e controlleremo anche se avete dei debiti, se andrete al lavoro con frequenza ecc..
Bene..le regole che dovete rispettare sono ben poche..ora passiamo alle coppie..
-Karen Forrester e Jared Climbow- elencò tutte l coppie fino ad arrivare agli ultimi rimasti.. -Gabriella Montez e Troy Bolton- a quelle parole Gabriella impallidì..

-Vi prego ditemi che è un incubo!- non riusciva proprio a crederci..non voleva crederci..avrebbe trascorso chissà quanti mesi insieme all'ultima persona con la quale avrebbe voluto avere qualsiasi tipo di rapporto..
 
Top
marzietta94
» Posted on 30/4/2008, 18:01




CONTINUA
 
Top
Oo.Kiara.oO
» Posted on 30/4/2008, 18:08




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
è mitika l'idea della convivenza!!!
continuala presto è fantastika!!!^^
 
Top
zaccarella93
» Posted on 1/5/2008, 10:59




oddio,è troppo bella qst ff!!
complimenti...hai una fantasia!!^^
continuaaaaaaaa
 
Top
highschoolmusicaldipendente
» Posted on 1/5/2008, 10:59




sisi!!continuala è troppo bella!!
E tu scrivi davvero bn!
Continua!
Baci
 
Top
(¯`·.•Baby_V«•
» Posted on 1/5/2008, 11:10




Capitolo 3.

-Preside è sicuro di non aver sbagliato a fare le coppie?- chiese Troy nella speranza che il preside Matsui si fosse sbagliato.

-Non credo signor Bolton..Mi faccia controllare..oh..ecco..si c'è un errore..- a quelle parole sia Troy che Gabriella tirarono un sospiro di sollievo.

-Chad Danforth non sarà in coppia con Tifany Le Bron, ma con Taylor McKessy..quindi Tifany sarà in coppia con Chris Barlow..- la disperazione si fece risentire nei volti dei ragazzi.
La campanella annunciò la fine delle lezioni, ma prima di uscire, il preside diede un ultimo annuncio.

-La convivenza inizierà a partire da dopodomani. Buona giornata!-

Prima che Gabriella scoppiasse in un urlo isterico, le sue amiche la portarono fuori.

-No, no no no e NO!! io mi rifiuto!!-

-Non puoi rifiutarti, hai sentito quello che ha detto il preside..-

-Ma..io non posso..! non posso convivere con quella sottospecie di idiota 24 ore su 24 per chissà quanti mesi!!- era proprio disperata la mora..non voleva proprio credere a quello che le stava succedendo..

-Le uniche fortunate sono Martha, Kelsi e Sharpay..io e te Gaby siamo destinate a convivere con due bambini..- infatti Taylor aveva avuto la stessa sfortuna di Gabriella. Lei e Chad si conoscevano sin da piccoli, ma non erano mai andati d accordo.

-Ci vediamo domani ragazze. Devo iniziare a preparare le valige. Solo pensarci mi sento male..- La mora salutò le amiche ed entrò in casa, dove l'aspettava la madre, intenta a preparare il pranzo.

-Ciao tesoro!- la signora Montez era in cucina che metteva la pasta in pentola. Si girò verso la figlia e notò che aveva un'espressione quasi sconvolta.

-tesoro tutto bene? è successo qualcosa a scuola?- Gabriella lasciò cadere la borsa a tracolla a terra, si sedette a tavola e fece un lungo sospiro.

-Oggi è stato il giorno più brutto della mia vita..come lo saranno anche tutti gli altri a partire da mercoledì..- la ragazza prese in mano il telecomando e accese la tv.

-Ma dai tesoro, non è una tragedia dover convivere con Troy per un po' di tempo.- la donna posò i due piatti di pasta a tavola e si sedette di fronte a lei che la guardava stranita.

-Mamma..e tu come fai a saperlo che dovrò convivere con Troy Bolton??-

-Beh, perchè il preside prima di mettere in atto questo progetto, ha chiesto a noi genitori il consenso per farvi partecipare..e siccome io e il coach Bolton sappiamo benissimo che voi due non andate molto d accordo, abbiamo deciso di mettervi in coppia..così dovrete istaurare un rapporto per forza..- Gabriella sembrava shoccata. Intanto la madre mangiava tranquillamente.

-Mamma..ma ti rendi conto di quello che avete fatto??-

-Tesoro, secondo me dovresti dare una possibilità a quel ragazzo..- finito di mangiare, la signora Montez si alzò in piedi e raccolse i piatti da tavola, con l'aiuto della figlia che continuava a lamentarsi.

-Ma tu non lo vedi a scuola! Non devi sopportare la sua vanità e componenti vari!! lui non si puo nemmeno considerare un ragazzo!! quello è un mostro!!-

-Beh, spero che per "mostro" tu intenda solo caratterialmente tesoro..perchè sul fisico non posso darti ragione!- Gabriella stava davvero per scoppiare.

-Mamma! ho capito..io vado di sopra a preparare le valige..- prima che sua madre aprisse ancora bocca, la mora prese in mano la borsa e corse di sopra. Entrò in camera e chiuse la porta.
Iniziò prendendo alcune valige molto grandi, nelle quali iniziò infilandoci i vestiti, in una i vestiti invernali, in un'altra quelli estivi e in un'altra ancora scarpe, stivali, decoltè, ballerine ecc..
Poi prese degli scatoloni e dei fogli di giornale e iniziò a imballare le cose più delicate, in un'altra scatola ci mise il suo amatissimo computer portatile, in un'altra ancora lo stereo, i cd.

-Cavoli, sembra che mi devo trasferire per sempre..- Rise per chissà quale motivo e solo dopo quel gesto, iniziò a credere seriamente che stesse diventando pazza.


 
Top
Oo.Kiara.oO
» Posted on 1/5/2008, 11:28




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
continuala presto!!!!
 
Top
91 replies since 30/4/2008, 13:30   1498 views
  Share