Intervista a Robert Kaplow,autore di Me and Orson Welles

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 4/2/2012, 15:53
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


423436_343854132301399_128377403849074_1111689_2056168956_n


Robert Kaplow insegna inglese, scrittura creativa e studi cinamatografici alla Summit High School. Uno avrebbe pensato che fosse abituato ad adolescenti turbolenti ormai ,ma anche lui ha trovato i fan urlanti di Zac Efron davvero irrefrenabili . "Era come stare con Paul McCartney in apertura dell 'A Hard Day's Night', dice Kaplow riguardo camminare sul tappeto rosso con Efron alla premiere al Toronto International Film Festival 2008 del film "Me and Orson Welles". "Centinaia di ragazze adolescenti, ognuna delle quali con una fotocamera digitale, urlanti. Luci ti circondano. Ho pensato che fosse spaventoso,in realtà. Ho pensato che deve essere dura per Zac, solo 22enne, essere nel mezzo di questo uragano." Così che cosa ci fa un insegnante di inglese del liceo alla premiere di un film? E’ autore del romanzo del 2003 "Me and Orson Welles", che è servito come base per il film di Richard Linklater.

"Me and Orson Welles" è un resoconto romanzato della produzione del 1937 in abiti moderni del Giulio Cesare di William Shakespeare al Mercury Theatre di New York. Il protagonista, interpretato da Efron nel film, è un adolescente di Westfield che ottiene la piccola parte di Lucio nella produzione e diventa rivale in amore Welles '. L'esperienza di aver portato al cinema il suo lavoro è stata unica per Kaplow, anche se ha pubblicato diversi romanzi. Rilasciato nel mese di dicembre, "Me and Orson Welles" ha ottenuto molte recensioni favorevoli ed è finto in alcune Top Ten. Anche se il film non è diventato un incontrollato successo al blockbuster né ha vinto alcun premio, Kaplow non è deluso. Spera che il film sarà raggiungerà un pubblico più vasto con la sua uscita in DVD di questa estate. "Volevo uscire ed essere fiero di questa cosa che Richard Linklater aveva creato. Lo ero davvero e lo sono davvero", dice Kaplow. "Alla fine quanti soldi rende e tutto questo genere di cose, non so, è una cosa fuori delle mie mani. Voglio dire, non è 'Avatar'.E io sono contento che non sia 'Avatar'. Non credo di tenerci molto a stare lì al cinema con il mio nome su 'Avatar'. Non è il mio genere di film, sapete? "

Fonte: nj.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 4/2/2012, 15:53   73 views
  Share