The Lorax: Appunti di produzione

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 6/2/2012, 19:40
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


399938_345365612150251_128377403849074_1116077_763918773_n

Il ruolo dell’appassionato e curioso 12enne di nome Ted è andato a Zac Efron, noto al pubblico per la serie High School Musical e Hairspray. Anche se il personaggio è molto più giovane dell'attore, i realizzatori sapevano che il fascino di Efron e il suo spirito giovanile avrebbero funzionato bene per il personaggio. Era più importante scegliere qualcuno che potesse dare vita al personaggio in un modo unico e appassionato piuttosto che restare fedeli all'età letterale di Ted. Meledandri dice: "Zac è un attore dotato e ha un fascino fanciullesco che lo rende irresistibile. E’ in grado di incanalare quel fascino anche nella sua performance vocale. "

Efron ricorda molto bene i suoi genitori che gli leggevano "The Lorax" quando era bambino e da il merito a questo libro di aver piantato il seme di un ambientalista in lui. Riflettendo sul suo personaggio dice: "Ted è un ragazzo normale che crescendo ha fame di avventura. Ha una cotta per questa ragazza, e ha una nonna pazza e una mamma che è troppo rigida, così vuole la sua libertà. Vive in un mondo in cui non c’è più vegetazione,senza alberi e senza piante. Tutto esiste attraverso la tecnologia, quindi è divertente vederlo navigare una vita simile a quella che abbiamo oggi. "

Dare la voce ad un personaggio animato è stata un'esperienza nuova per Efron. Ha notato che nonostante il processo di registrazione da solo in una cabina fosse un po 'imbarazzante, a volte, gli è piaciuta la sfida. "Ho ripensato alla mia infanzia e mi sono calato nelle imbarazzanti,esilaranti situazioni che questo ragazzo si trova ad affrontare. Le differenze esistenti tra qualcosa che è divertente e qualcosa che non è molto adatto alla situazione sono così lievi, ma possono fare la differenza.E' divertente lasciarsi veramente andare, anche se sono sicuro che sembravo ridicolo quando ero nella cabina del suono. "

Il piccolo,ma potente e malvagio re finanziario di Thneedville,Aloysius O'Hare, è doppiato da Rob Riggle attore comico. Il personaggio è stato creato per il film e rappresenta la personificazione dell'avidità e ha il controllo di tutte le informazioni dentro e fuori Thneedville. Riggle descrive la sua doppiezza "O'Hare è saggio a volte e immorale altre volte. E 'un industriale che sta tentando di creare una Thneedville che forse gli altri non vogliono. E’ il complesso di Napoleone che lo fa arrabbiare "

Spiega Efron sulla motivazione sullo schermo della sua nemesi ': "Ted ha una strana atmosfera da lui, fin dall'inizio. O'Hare sembra alto tre piedi ed ha un taglio di capelli strano a ciotola. Va in giro con questi due enormi guardie del corpo [Mooney e McGurk] e manipola tutti.Lui non vuole il ritorno degli alberi perché inizierebbero la produzione del prodotto che lo sta rendendo ricco:l’aria "

Fonte: ehs-wildcats.livejournal.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 6/2/2012, 19:40   69 views
  Share