The Lorax: Intervista a Zac Efron & Taylor Swift

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 7/2/2012, 22:04
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


419356_346168962069916_128377403849074_1117640_1155455044_n

Dai creatori di ‘Cattivissimo Me’ e l'immaginazione del Dr. Seuss arriva 'The Lorax' un adattamento del classico racconto di una creatura della foresta che condivide il potere duraturo della speranza. L'avventura animata segue il viaggio di un 12enne alla ricerca dell'unica cosa che gli permetterà di vincere l'affetto della ragazza dei suoi sogni. Per trovarla si deve scoprire la storia del Lorax, la creatura scontrosa ma affascinante che combatte per proteggere il suo mondo.

Danny DeVito presterà la sua voce al personaggio del titolo,The Lorax, mentre Ed Helms sarà la voce dell’ enigmatico Once-ler. Altri che portano il loro talento per il film sono Zac Efron, nei panni di Ted, il giovane idealista che cerca il Lorax e Taylor Swift,che presta la voce ad Audrey, la ragazza dei sogni di Ted. Rob Riggle sarà il re finanziario O'Hare, e l’amata attrice Betty White interpreterà la saggia nonna di Ted. L’uscita del film è prevista per il 2 marzo negli Stati Uniti e 27 luglio nel Regno Unito.

Qual è stata la prima reazione a questo film?
Zac Efron: In un primo momento, quando ho sentito parlare di 'Dr. Seuss 'The Lorax,' ho ricordato che i miei genitori me lo leggevano da piccolo. Mi ricordo lo sfogliare delle pagine. E 'stato questo libro che ha piantato il seme dell’ecologia in me. Inoltre, chi non vuole lavorare per una storia di Dr Seuss? E 'semplicemente la più bella persona di sempre. Il fatto che The Lorax parli dell'ambiente e abbia quei messaggi è una delle ragioni per cui io sono così oggi. Dr. Seuss mi ha insegnato ad essere così quando ero molto giovane. E io volevo essere una piccola parte della sua eredità. Mi sento molto molto fortunato ad essere parte di questo film.
Taylor Swift: Ha questa essenza magica. C'è qualcosa di così folle nella storia, c'è una tale perdita, ma poi c'è anche una tale speranza. E questo è sempre stato la mia cosa preferita della storia: la speranza. Uno dei motivi che mi ha attirato di più di Dr. Seuss è la rima, ho sempre avuto questa ossessione con le rime, così sono cresciuta e sono diventata una scrittrice di canzoni, così ora riesco a rimare cose tutto il tempo (ride) . Inoltre, sono attratta da qualsiasi cosa sia carina e questi animali nella storia sono tremendamente carini. Proprio ridicolmente carini ,capacità massima di tenerezza (ride).

Cosa ti ha affascinato in particolare di Audrey?
Taylor Swift: Ha alcune caratteristiche davvero straordinarie nella sua personalità. E' avventurosa,corre dei rischi, è coraggiosa, è forte, e allo stesso tempo è l’oggetto dell’affetto per Ted,che ha questa cotta davvero tenera per una ragazza più grande. Questo libro è stato in parte ispirato dalla moglie di Dr. Seuss . Audrey è un personaggio originale nel film. Per i realizzatori creare un personaggio e darle il nome della moglie del Dr. Seuss è incredibile, e avere l'onore di darle la voce è davvero forte, molto eccitante.

La cotta di Ted per Audrey è il catalizzatore del suo viaggio e della sua avventura..
Zac Efron: Si,Audrey è nella natura, lei è negli alberi. E lui non ha mai visto gli alberi, non sa nemmeno cosa siano in realtà. Ma lui può fare qualsiasi cosa per questa ragazza che ama, quindi decide di andare a cercarle un albero. Il che è piuttosto difficile in un mondo in cui praticamente non esistono. Appena arriva da Once-ler e sente la sua storia e inizia a essere coinvolto, si accorge c'è una ragione molto più importante per cui ha intrapreso questo viaggio. Ad un tratto lui prende il comando e si rende conto che può fare la differenza, e che c'è una ragione se è stato mandato qui.

Che cosa ti trasmettono le storie di Dr Seuss?
Taylor Swift: La cosa che preferisco dei libri di Dr. Seuss è che lui crea un mondo intero. La sua immaginazione spazia così lontano che ha potuto creare tutto questo mondo di fantasia e vezzosità. Sei così coinvolto che quasi dimentichi che ti stanno alimentando con un messaggio davvero importante. Penso che il messaggio di 'Dr. Seuss The Lorax' è che non apprezzi quello che hai finché non lo perdi. Apprezzate ciò che avete quando lo avete. Apprezzate la bellezza di ciò che c'è adesso, e cercate di preservarlo per domani.

Sei in compagnia di grandi voci in questo film?
Zac Efron: Oh sì, c'è sicuramente qualcosa per tutti in questo film. Il cast è incredibile. Amo ogni singola persona. Non vedo l'ora che la gente li veda portare in vita questi personaggi. Inoltre, partendo da quello che c’è nel libro abbiamo davvero fatto una versione cinematografica avventurosa e fantastica di questa storia. Si tratta di un viaggio epico che si fa una volta nella vita per salvare il pianeta, è un viaggio divertente a cui partecipare. Taylor è perfetta per questo, lei è così dolce per tutto il tempo ,incondizionatamente dolce. Penso che sia grande, perché ha esattamente quello che penso sia la ragione per cui Ted ha una grande cotta per Audrey : dolcezza.

Hai anche avuto Danny Devito come lo scontroso ma affascinante The Lorax.
Zac Efron: Quando ho sentito che Danny Devito stava facendo la voce del Lorax, ho pensato che era leggendario (ride). Ho visto solo un po' del modello che hanno creato, in realtà era molto dettagliato, si vedevano i peli in movimento sul suo volto. Era la voce di Danny che faceva passare tutto, stava camminando e dicendo: "Chi è stato ad abbattere quell'albero? Sei stato tu? " Mi sono innamorato, ho solo pensato che amavo questo personaggio, ho accettato subito, volevo vedere cosa succede a questo ragazzo. Si tratta di un binomio magico.

Fonte: flicksandbits.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 7/2/2012, 22:04   111 views
  Share