5 cose a proposito di Zac Efron e The Lorax

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 29/2/2012, 17:21
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ




1)Gioca a Obbligo o Verità
Un blogger coraggioso gli ha chiesto della sua vita amorosa. Beh, lei in realtà gli ha chiesto del suo primo amore, per collegarsi all’ infatuazione del suo personaggio per Audrey nel film, credo la domanda l'abbia preso alla sprovvista. Gli ha chiesto "Tu interpreti questo ragazzo che esplora il suo primo amore. Qual è stato il tuo momento, il tuo primo amore?
"Mi ricordo tutte,più o meno. Mi ricordo i baci dati a Obbligo o Verità’’

2)E’ romantico
"Hai mai fatto qualcosa per conquistare una ragazza,un gesto grande?" "Penso che se facessi qualcosa lo farei in modo molto artistico. Mi piace scrivere canzoni o qualcosa di simile, qualcosa che viene dal cuore. Mi piace anche dipingere e fare cose di questo tipo, perché allora è personale ".

3)Adora sua mamma
In qualche modo la conversazione sulla storia d'amore è finita su sua mamma. Credo che il tema di sua madre fosse un po' più sicuro rispetto al terreno che stavamo calpestando fino a poco prima.
"A mia mamma piace molto quando le scriviamo. Lei non si preoccupa del presente. Ma un biglietto è enorme per lei ed è così bello. Quindi cerchiamo di mettere tutto il nostro amore nei biglietti e di dirle quanto le vogliamo bene , ed è l'unica cosa che finisce per tenere. Voglio dire, di solito, tutto il resto non importa. "

4)Vuole fare di più
Molte delle nostre tavole rotonde con il cast e creatori del film erano su come questo film solleva sensibilizzazione alle questioni ambientali. Ecco ciò che il signor Efron ha avuto da dire su questo argomento.
"Ho sempre la sensazione,in fondo alla mia mente,che non sto facendo mai abbastanza, sai? Ed è vero. E 'come non si potesse mai fare abbastanza. Così, ero davvero alla ricerca di un modo di essere coinvolto di più. Quale sarebbe stato il mondo in cui mi sarei buttato dentro alla questione,e come posso fare la differenza? E questo era una delle parti migliori di questo film, finalmente sto rappresentando una causa.Quella di andare là fuori e piantare più alberi. La gente sta andando a vedere questo film e forse porterà una o due persone a diventare più verdi. "

5)Sa lasciarsi andare
The Lorax era primo film d'animazione Zac, così, naturalmente, abbiamo dovuto chiedergli cosa ne pensasse del processo.
"E 'stato divertente. Penso che la parte più difficile, proprio come in ogni altra cosa, è che devi lasciarti andare. Devi essere libero. E i primi due giorni l'ho fatto, sei consapevole. Hai una telecamera in faccia. Sai di sembrare un idiota. Stai dicendo che delle battute ridicole e facendo dei grandi gesti con le mani. E qualcuno vedrà questo filmato. "

Fonte: sandiego.todaysmama.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 29/2/2012, 17:21   86 views
  Share