Consigli di stile da Zac Efron

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 1/3/2012, 13:09
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


428180_360524700634342_128377403849074_1155984_1149457448_n


"Mai far credere di essersi impegnati tanto per vestirsi’’ suggerisce l'attore americano Zac Efron agli uomini e ragazzi che vogliono avere un bello stile nel vestire. A Sao Paulo per l’apertura di tre negozi John John, il rubacuori ha detto in un'intervista su YouTube che il suo stile si ispira alla vecchia Hollywood. "Mi sono sempre piaciuti i tipi classici come James Dean, Steve McQueen e Cary Grant. Uno stile molto semplice e disincantato " ha detto.
Sul tappeto rosso, Zac Efron investe in capi sempre ben tagliati. I capelli sembrano essere sempre disposti con cura e leggermente verso l'alto a destra. Non si preoccupa troppo per il suo aspetto, chiaramente, è solo un'impressione. L'attore non ha una routine di bellezza "Dipende da dove mi trovo e quello che ho. Sono venuto qui con solo una valigia e mi sono dimenticato il necessario. Sto usando il sapone dall'hotel ora e non ho assolutamente nulla nei capelli''
Per i brasiliani, ha preferito indicare i generi di prima necessità. "Indossate la protezione solare e bevete acqua" ha suggerito l'attore, che è nato a Arroyo Grande, California, ed è abituato a temperature più calde in estate.

Efron, 24 anni, ha raggiunto la fama come Troy, lo studente più popolare tra i ragazzini in età scolare, con la serie "High School Musical", uscita tra il 2006 e il 2008. La sua presenza in città ha portato centinaia di bambini e adolescenti all'aeroporto e questa mattina ai nuovi negozi dove era attesa la sua presenza. Tuttavia, per problemi con un elicottero e per dei ritardi l'attore ha dovuto annullare due dei tre eventi

Fonte: zacbrasil.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 1/3/2012, 13:09   181 views
  Share