Intervista per Pepelpop.com

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 1/3/2012, 14:03
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


420637_360865867266892_128377403849074_1156677_696157947_n


•Quando dico la parola ‘Brasile’ cosa ti viene in mente?
Samba,spiagge,surf e ragazze bellissime
•Sei già stato in Brasile una volta con Vanessa Hudgens,su un’isola bellissima,come ti sei trovato?
E’ stato indescrivibile!Siamo stati all’Ilha de Caras.Siamo rimasti una settimana,era un paradiso.Non lo dimenticherò mai. Una delle più belle escursioni che ho fatto
•Ti consideri un ragazzo alla moda?
Un poco.Se sono sul tappeto rosso,prendo la cosa molto sul serio,ma se non è il caso sono molto rilassato
•Andiamo Zac! Ti vediamo in strada solo con maglietta bianca e jeans e sei bellissimo!Com’è possibile?Scegli i vestiti con cura prima di uscire?
Dipende da come mi sento in quel momento.Non lo so.. E’ necessario assicurarsi di essere almeno presentabile. I miei genitori mi ucciderebbero se mi vedessero vestito tutto a casaccio
•Sei stato votato per i migliori addominali o ragazzo più alla moda.Come vedi tutto questo?E’ una cosa tranquilla per te o..?
Non prendo tutto sul serio, è piacevole ,ma bisogna cercare di non dare molta attenzione a questo
•Parliamo dei tuoi film,recentemente hai recitato in ''New Year’s Eve'' e hai appena girato ''The paperboy'' e tra poco uscirà ''The lucky one''. Quindi raccontami,perché sei un 'uomo fortunato'?Nel film ovviamente!
‘The lucky one’ sarà sensazionale.Penso che qui in Brasile piacerà a tutti.E’ un film basato su un libro di Nicholas Sparks,che è uno scrittore fenomenale,ha scritto storie come 'Le pagine della nostra vita'
•E’ un film per ragazze,visto che è tratto da un libro di Nicholas Sparks?Perché i ragazzi lo dovrebbero vedere?
Non saprei..Io sono andato al cinema a vedere 'La memoria del cuore'. L’hai visto?Con Channing Tatum?
•Non è ancora arrivato in Brasile,ma lo vedremo presto!
Dovete vederlo,mi è piaciuto molto.Si può dire che è un ''film da ragazze'',ma mi ha toccato molto e il nostro film ha una storia simile. Parla di persone che cercano di capirsi tra di loro. Va oltre il fatto di essere per i maschi o per le femmine
•Hai imparato alcune espressioni in portoghese?
E’ difficile da pronunciare!
•Posso insegnartene una?E’ una canzone di successo qui da noi.Io lo dico e tu lo ripeti okey? 'Nossa nossa, assim você me mata'
Oh ma la conosco questa! ''Nossa nossa'',com’è il resto? ''Assim você me mata ,Ai Seu Te Pego''

Fonte: http://youtu.be/RwycGiFr7Zw
Traduzione : ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 1/3/2012, 14:03   77 views
  Share