Intervista per G1

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 1/3/2012, 14:14
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


421441_360478347305644_128377403849074_1155868_1802481300_n


In visita in Brasile martedì 28 febbraio grazie alla promozione di una catena di negozi, Zac Efron ha dato una conferenza stampa presso il Victoria Hotel, a Campinas. Efron era molto eccitato per i suoi tre film in uscita al cinema nel 2012: The Lorax ("parla di salvare l'ambiente e ha molti messaggi per i bambini" dice), 'The Paperboy' ("è un film oscuro e inquietante, molto strano, io lavoro con Nicole Kidman" ) e "The Lucky One", ispirato al libro di Nicholas Sparks. "Interpreto un marinaio di ritorno dalla guerra che parte per trovare la donna che crede essere il suo angelo custode."

G1: L'etichetta di ‘star adolescente’ che ti segue da 'High School Musical' ti rende difficile orientarti nella tua carriera?Ti da fastidio questo sopranome?
Zac Efron: No! Penso che sarebbe stupido lasciare che mi influenzasse. Sono molto felice di essere qui,prima di tutto. Mi considero fortunato ad aver la possibilità di partecipare a qualsiasi film e ad avere fan del genere. Voglio continuare a rendere i miei fan felici, voglio continuare a fare film e continuare a crescere. Crescere, sempre.

G1: Dal pomeriggio i tuoi fan stanno spingendo per una strizzatina d'occhio o per avvicinarsi di più a te.
Zac Efron: So come ci si sente ad aspettare fuori, ci sono passato anche io. Quando ero un bambino mi è capitato di aspettare a lungo per vedere le mie celebrità preferite.

G1: La tua breve apparizione, non ha placato il desiderio dei fan brasiliani. Perchè non siano arrabbiati con te, quale messaggio vuoi lasciare loro per consolarli?
Zac Efron: Volevo solo chiedere scusa per non essere lì con loro. Credetemi! Ve lo dico col cuore. Io so per quanto tempo i miei fan sono rimasti ad aspettarmi lì. Mi dispiace. Posso inviare tutto il mio amore e dire grazie per essere venuti. Vi prometto che non succederà più. Se tornerò in Brasile? Oh certo! I fan dovranno fermarmi perché io non venga più

Fonte: g1.globo.com
Traduzione : ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 1/3/2012, 14:14   75 views
  Share