Intervista per Glamour

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 2/3/2012, 11:54
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


GLAMOUR: The Lucky One è sicuramente una storia strappalacrime. Qual è l'ultimo film che ti ha fatto piangere al cinema?
ZAC EFRON: Toy Story 3. Probabilmente ho pianto 10 volte durante quel film. E non ero solo! Ogni tizio in sala era lacrime.

GLAMOUR: Qual è stata la cosa più difficile da affrontare per il tuo ruolo di The Lucky One?
ZAC EFRON: E’ una cosa delicata interpretare un sergente dei Marines. Ho incontrato un gruppo di sergenti a Camp Pendleton. La maggior parte di loro erano alti come me, ma in realtà avevano un sacco di peso in più. Quindi, per il ruolo ho dovuto mettere su circa 11 chili

GLAMOUR: E’ stata una dieta pazza?
ZAC EFRON: Se avessi potuto mettere su un tavolo che cosa ho mangiato in un giorno, vi sarebbe caduta la mascella. Erano migliaia e migliaia di calorie. Un giorno ho messo tre petti di pollo in un frullatore e ho cliccato su "purea", perché non ne potevo più. Masticare mi stava facendo prendere così tanto tempo!

GLAMOUR: Hai davvero messo su peso! Questo film ti renderà ancora più un rubacuori. Chi sono i tuoi fan più scatenati di sesso femminile?
ZAC EFRON: Sai,in realtà sono le mamme quelle più aggressive. Un sacco di volte le loro figlie sono molto dolci e cordiali,ma le mamme tendono a prenderti ,urlare e vogliono baciarti. Bisogna stare attenti alle mamme!

GLAMOUR: OK,ora ti faccio qualche domanda tra quelle arrivate dalle fan della pagina Facebook di Glamour. Chelsi Donaldson chiede: Qual è la tua peggior abitudine?
ZAC EFRON: Non sono bravo a richiamare chi mi cerca per telefono. Questo è un esempio: ho visto una chiamata persa da un numero sconosciuto, e non ho controllato la mia posta vocale. Quando finalmente ho controllato ho scoperto che era Michelle Pfeiffer,che mi chiedeva se avevo accettato per Capodanno a New York. Diceva: "Sbrigati e richiamami, perché se lo fai, voglio farlo anche io!". E io ero "Oh mio Dio!"

GLAMOUR: Ecco una domanda da Mona Elizondo: Come attore che viene fotografato spesso, hai qualche insicurezza?
ZAC EFRON: Ci sono quei momenti in cui stai scendendo dall’aereo e ci sono un sacco di fotografi là fuori, e tu sei come "Whoa, amico. Mi sono appena svegliato ho ancora bava sul mento "

GLAMOUR: Qual è il tuo primo appuntamento ideale?
ZAC EFRON: Penso che gli appuntamenti in cui stai solo seduto a tavola costringendo te stesso a parlare facciano un po' schifo. C'è un posto davvero bello a Vancouver per la degustazione di vini dove hanno messo una tela su cui dipingere mentre si beve. Questo sarebbe una appuntamento davvero divertente!

GLAMOUR: Pensi che una relazione a lunga distanza potrà mai funzionare?
ZAC EFRON: Dipende. Ognuno è diverso. E 'un po' una sfida. Se sei veramente innamorato,puoi far funzionare tutto

Fonte: glamour.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot
 
web-  Top
0 replies since 2/3/2012, 11:54   108 views
  Share