Intervista per Starpulse

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 4/3/2012, 15:27
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


425779_362953153724830_128377403849074_1161676_893905379_n

•Quando hai iniziato la tua carriera di attore, doppiare un cartone animato era una cosa che avevi in programma di fare?
Mi sono sempre chiesto se l'opportunità sarebbe arrivata. L’ho sempre sperato e sognato. Ho voluto provare, ma la voce di ognuno è diversa. Un sacco di miei amici lavorano solo come doppiatori. E' pazzesco. Non so se avrei una voce adatta per dedicarmi solo a quel lavoro.

•Hai chiesto un consiglio ai tuoi amici?
Sì,ma è diverso. Per quanto mi riguarda, stavo cercando di non fare la stessa voce che ho normalmente. Ma non ho la voce alterata che alcune persone hanno.

•Cosa pensi del tuo personaggio animato? A che punto l’hai visto?
All'inizio ho visto solo un quadro approssimativo, non era nemmeno animato al computer ancora. Avevo visto solo una sorta di abbozzo a mano. Mi è veramente piaciuto. Ho pensato che fosse forte.

•Ti piace la libertà di esprimere un personaggio animato?
Ero nervoso la prima volta. Ero un po ' consapevole solo perché c'è una telecamera su di te e il microfono è così vicino. Come con qualsiasi cosa, devi solo lasciarti andare. Devi solo lasciarti andare e non preoccuparti di sembrare un pazzo. Io in realtà ho guardato una clip di Danny che lavorava ad un progetto precedente e ho visto come lo faceva. Lui è un uomo selvaggio! Così la volta successiva che sono andato lì ho detto: "Al diavolo!" Sono stato più folle possibile e l'ho portato al livello successivo. E 'stato divertente.

•Danny DeVito ha fatto la voce del Lorax in diverse lingue. Ti sei mai visto doppiato in altre lingue?
In realtà, quando stavamo facendo High School Musical abbiamo fatto un grande tour stampa internazionale, così abbiamo sempre voluto sentire almeno un po' del film doppiato. Non potrò mai dimenticare l'Italia e la Spagna, credo che Corbin [Bleu] è stato il primo e aveva una bel "Hola, como esta!" Vanessa [Hudgens] aveva una voce che suonava proprio come la sua, Ashley [Tisdale] ne aveva una molto soave, ma anche fredda. Poi è toccato a me,mi sono presentato ed è stato come ‘Ay Dios mio’. Ho guardato la linea e ho detto "Stai scherzando?" Ho pensato di essere su punk'd. Ho guardato meglio e scoperto che era la mia voce. Credo che sia lo stesso ragazzo che mi doppiava anche quando ero più giovane? Come se ti venga assegnata una voce quando sei giovane? Di solito quel tipo è più vecchio, quindi la mia voce è molto, molto alta in Spagna e in Italia.

•Hai notato qualcosa che hai fatto fisicamente nella cabina che ti ha fatto venire in mente il tuo personaggio? Hai fatto un gesto o una salto come lo avrebbe fatto lui?
Non lo so. So che ci sono stati un paio di momenti che mi sono ricordato che ero io e ho potuto vedere più specificamente. Le persone con cui l’ho guardato, come i miei amici e la famiglia, hanno detto: "Oh mio Dio, eri tu." Quindi credo che l'hanno notato.

•Questo film è anche musicale. Pensi che uno dei motivi per cui i ragazzi di oggi apprezzano i musical è in parte a causa di High School Musical?
Accidenti, questo è un ottimo modo per pensarci. L'hai detto. Spero di sì. High School Musical ha introdotto il genere musicale a un sacco di gente. Se possono apprezzare e se High School Musical ha instillato in loro questa valutazione, allora questa è la cosa migliore del mondo. Questo è ciò che mi ha fatto iniziare e mi ha portato qui

•Quando cantavi lo facevi in una cabina diversa rispetto a quando registravi la voce?
Non sono coinvolto molto nelle canzoni . Il mio personaggio in realtà non canta più di tanto. Ho pensato che hanno portato un sacco di fascino al film, un sacco di divertimento. Amo numeri musicali. Io non so chi se ne esce con queste cose. Questi ragazzi sono così divertenti e intelligenti. E 'stato davvero divertente.

•Vedi ancora il gruppo High School Musical?
Purtroppo lavoriamo molto e siamo super impegnati, ma quando siamo in città ci vediamo sempre. Vedo un sacco Corbin. Vedo tutto il tempo Ashley. Siamo praticamente vicini di casa. Con il resto del gruppo cerchiamo di stare insieme come e quando possiamo.

Fonte: starpulse.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
[Alcune domande sono state eliminate dalla traduzione,perchè già fatte in altre interviste postate]
 
web-  Top
0 replies since 4/3/2012, 15:27   106 views
  Share