Zac parla di Dr Seuss,della sua esperienza di doppiatore e..della sua prima cotta!

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 6/3/2012, 14:33
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


429155_348930235127122_128377403849074_1123297_701016557_n

• Qual è il tuo background personale rispetto ai lavori di Dr. Seuss?

Zac Efron: Sono cresciuto con Dr. Seuss, i miei genitori mi leggevano i suoi libri. Sono piuttosto sicuro di aver imparato a leggere attraverso la sua prosa. Mi sono interessato di arte molto giovane e sono stato sicuramente ispirato dai suoi disegni e opere d'arte. E’ stato sicuramente un personaggio della mia infanzia, una figura importante. E The Lorax in particolare, mi ricordo molto chiaramente i miei genitori che me lo leggevano, mi ricordo vividamente lo sfogliare delle pagine.

• Avendo questo collegamento con la storia e con Dr. Seuss, com'è stato vedersi offrire questa parte e com’è stato assumere questo ruolo?

Zac Efron: E’ significato davvero tanto per me. Non era solo un personaggio inventato, questo è un libro con cui ho un legame molto forte. Mi sembrava giusto, a volte l'universo fa questo genere di cose, rimanda qualcosa sulla tua strada (ride). Mi sono sentito molto fortunato ad essere parte di questo film. Nel film Ted è giovane e spontaneo ,so cosa vuol dire essere un giovane, ambizioso, matto ragazzino. E 'stato sicuramente divertente tornare lì e rivivere quei momenti attraverso Ted. E 'stato divertente. C'è sicuramente qualcosa per tutti in questo film. In realtà non vedo l’ora che le persone vedano questi personaggi prendere vita.

• Nello stesso modo in cui Ted ha una cotta per Audrey, hai mai avuto una sorta di infatuazione simile quando eri molto giovane?

Zac Efron: Sì, qualcosa di simile (ride). Era la mia prima baby-sitter, si chiamava Brooke. In caso che lei legga questo, "Ciao Brooke". Ho avuto una cotta per lei, ma era molto più vecchia di me. Ho fatto tutti i tipi di cose folli per cercare di far colpo su di lei. Ho totalmente vissuto questa esperienza (ride), ho potuto collegarmi a Ted grazie a questo.

• Le immagini sono meravigliose e così dettagliate. Com'è stato per te vedere il prodotto finale per la prima volta?

Zac Efron: È stato incredibile. Il mondo di Dr. Seuss è così stravagante, sono stato stupito per quanto bene il film abbia colto tutto questo. Tutto, dagli alberi, la foresta, gli animali, tutta la tecnologia diversa che vedete ,è tutta opera di Dr Seuss, non c'è altro modo di metterla. E 'un film bello da vedere. Anche il messaggio è proprio quello.The Lorax è un libro che quando l'ho letto da piccolo ha piantato in me il primo seme dell’ecologia. Il messaggio di Lorax riguardo l'ambiente è uno dei motivi per cui sono così oggi. Un'altra cosa da apprendere da questo film è che può bastare una persona per cambiare il mondo, anche un bambino che si sente impotente, ma tutto quello che serve è un po 'di duro lavoro e saresti stupito di ciò che si può realizzare. Mi è piaciuto molto questo. Questo è ciò che Dr. Seuss stava cercando di insegnare a tutti noi da bambini e ora stiamo spargendo la voce.

Fonte: flicksandbits.com
Traduzione : ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 6/3/2012, 14:33   71 views
  Share