Intervista per The Today Show

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 12/3/2012, 14:49
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


64109_361742840512528_128377403849074_1158325_251702849_n

Intervista 'The Today Show' - Trascrizione e traduzione

•Zac Efron ,bentornato. come è potuto succedere? Finalmente hai 24 anni,non stai più recitando nei panni di adolescenti e ora torni di nuovo con il ruolo di una bambino di 12 anni.Come ti hanno convinto?
Ho ricevuto una lettera dalla moglie di Dr. Seuss moglie e lei,che era incredibile, e mi ha detto che pensava che io fossi perfetto per il ruolo,ed è stato davvero tutto quello che ha fatto. Abbiamo un fantastico cast, e degli animatori bravissimi e mi sembrava una scelta ovvia.
•Una lettera dalla moglie di Dr Seuss?Voglio dire è fantastico.Eri fan dei libri da piccolo?
Lo ero.Mio padre era un grande fan di Dr Seuss, ha una copia originale di ‘The Lorax del 1971, me lo leggeva sempre ed è stato una parte importante della mia vita e della mia educazione
•Cosa hai fatto per modificare in qualche modo la tua voce? Ognuno ha un trucco quando va in cabina audio. Hai cercato di mettere qualcosa di diverso che non sia solo la tua voce normale?
Sicuramente .Lui ha 12 anni. Così ho voluto tutto l'entusiasmo e in qualche modo appena arrivavo dovevo lasciarmi andare ogni mattina. Dovevo trovare il mio interiore 12enne innamorato.
•A proposito,dal momento che tu sei un rubacuori nella vita reale, questo ragazzo deve passare proprio attraverso tutti i passaggi per vincere l'affetto di Audrey,a cui da la voce..
Taylor Swift!
•Taylor Swift,che non è tanto male..
Un angelo e la sua voce è incredibile nel film
•Voi ragazzi lavoravate insieme o è proprio come tutti gli altri progetti di animazione, in posizioni diverse in momenti diversi?
Diversi luoghi e tempi diversi. Ma io sapevo di Taylor e della presenza che avrebbe portato, quindi ho avuto molto da lavorare
•Il tuo nome ha portato un sacco di attenzione a questo film e c'è qualcos’altro che ha anche portato un sacco di attenzione al film, Zac, alla premiere. Vuoi che mi porti su questo argomento?
No non voglio
•Mi dai qualche indizio su cosa è successo?Ti è caduto qualcosa sul red carpet?
Cosa ho fatto. Non ho mai avuto una politica di controllo tasche prima di andare al tappeto rosso prima.Ma è ora pienamente stabilito, prima di andare al tappeto rosso.
•Ti è caduto un… preservativo?

•Sul red carpet, penso che se..
Era molto difficile per te da dire!
•No, non lo era. Penso che dà credito. Meglio essere sicuri che la storia sia vera, giusto?
E 'un grande messaggio da aggiungere ai numerosi messaggi del film.
•Esattamente, adesso hai la tua casa di produzione, le prospettive per te?
In uscita c’è un film intitolato ‘The Lucky One’,che sarà fantastico. E’ un romanzo di Nicholas Sparks. Uscirà il il mese prossimo. Siamo molto entusiasti come per "The Lorax".
•E’ bello che a 24 anni ancora sai arrossire un po’. Bene, Zac Efron è stato bello averti qui. Credo che "The Lorax" sarà fantastico.

Fonte: http://today.msnbc.msn.com/id/26184891/vp/46587783#46587783
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 12/3/2012, 14:49   64 views
  Share