Intervista per GQ Brasil

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 12/3/2012, 14:55
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


Zac Efron sale sull'elicottero e poi dorme. Le eliche che girano sembrano un buon sonnifero. La vita è facile per un attore? No, GQ Brasile lo può dire con certezza perché l’ha accompagnato durante il suo tumultuoso e frenetico viaggio a São Paulo,martedì 28 febbraio. Abbiamo deciso di scappare (lui pure) dalle donne deliranti a São Paulo e Campinas e di incontrarlo per una chiacchierata sullo stile. Lui è già stato su una delle belle copertine del GQ americano, nel maggio 2009, e appare agli eventi con abiti impeccabili o con look più spontanei e casual come quando indossa giacche di pelle che sarebbero perfette per un manuale per l’uomo moderno. "Penso che un bel vestito ha il potere di renderti più elegante e con un atteggiamento migliore. Penso di stare abbastanza bene con quel tipo di vestiti e mi diverto a portarli" dice a GQ, in esclusiva

Gli occhi sono piuttosto stanchi. Non ha dormito durante il volo dagli Stati Uniti al Brasile. Zac è venuto a visitare i negozi John John, per il quale sarà protagonista della campagna pubblicitaria,ma non è riuscito a soddisfare il programma, a causa delle turbolenze a São Paulo, Campinas e Ribeirão Preto. Era pronto a seguire il copione alla lettera, professionale e cordiale. Nel calore insopportabile di Sao Paulo di fine febbraio ci ha accolto scarpe da ginnastica, jeans e camicia. Aveva una singola richiesta per la sua visita in Brasile: provare i fagioli brasiliani.Sì! Aveva sentito parlare del piatto e voleva provarlo assolutamente. Il ristorante non aveva questo piatto sul menu, ma la squadra di Rogério Fasano ha trovato un modo di cucinarne un po' per l'attore e suo padre, David Efron, che lo ha accompagnato durante il viaggio. L'attore ha approvato il piatto brasiliano.

Da vero californiano, Zac dice a GQ che preferisce definire il suo stile a metà tra il casual e il rilassato, e non mancano mai jeans e magliette: "Sono i vestiti tipici da mettere per una passeggiata sulla spiaggia ", scherza. "Non importa che tipo di abbigliamento sia, né quanto costi, importa se ti senti comodo e attraente con quello che stai indossando. Mi piace molto il mio stile, perché è qualcosa che ho creato e questo è il mio consiglio principale: bisogna divertirsi quando ci si veste. Ognuno deve trovare l’opzione giusta per lui tra le tante che la moda offre " ha concluso.

Zac Efron è stato in Brasile all'inizio del 2009 e continua a rimanere incantato dal paese. "Le donne brasiliane sono molto belle e hanno un’energia incredibile. Mi piace essere qui e vedere questo " Non c'è da stupirsi del fatto che così tanti fans lo abbiano aspettato, è stato uno degli eventi più suggestivi della sua visita: "Non me lo aspettavo, ma è stata una grande soddisfazione vedere tutto questo trambusto dei fans"

Fonte: gq.globo.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 12/3/2012, 14:55   79 views
  Share