Una fan americana racconta la sua buffa avventura

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 12/3/2012, 15:31
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


416796_364723523547793_128377403849074_1165972_1416848930_n


''Mio padre era a Los Angeles ed è andato ad una partita di baseball con un suo amico. Mi mandava in continuazione messaggi su come tantissime ragazze stessero chiedendo una foto con un ragazzo seduto proprio di fronte a lui. Gli ho detto di scoprire chi fosse e mi ha mandato alcune immagini della parte posteriore della sua testa per vedere se potevo capirlo! Ci siamo resi conto che era Zac Efron! Mio padre ha fatto una foto con lui, e me l’ha mandata tramite messaggio (mentre dalll'altra estremità stavo impazzendo). Gli ho detto che ero gelosa e volevo anche io una foto con lui. Poco dopo mio padre mi ha mandato una foto della parte posteriore della testa di Zac Efron con una mia foto di quando avevo 11-12 anni. L'unica mia foto che aveva nel portafoglio? Comunque, ho avuto la foto e ho pensato che fosse divertente. Poco dopo mi ha inviato un’altra foto con Zac Efron che tiene in mano la mia piccola foto da bambina! Ero così confusa su come questo fosse accaduto, e mio padre ha spiegato che il suo amico ha riso così tanto del fatto che mio padre avesse scattato una foto con la parte posteriore della testa di Zac Efron, che gli ha dato un colpetto sulla spalla per mostrargliela . A quanto pare, l’ha trovato divertente e si è offerto di fare una foto con la mia immagine! Quindi credo che se mai incontrerò Zac Efron di persona, lui saprà che io sono la ragazza nella piccola foto!''

Fonte: zacefronfans.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 12/3/2012, 15:31   88 views
  Share