Analisi dei personaggi,da uno spettatore

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 13/3/2012, 16:35
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


419258_368471639839648_128377403849074_1177263_1947814146_n


Come sapete stanno avvendo diversi screening in anteprima di The Paperboy in giro per il paese.Questi sono i commenti di uno spettatore che ha dato il suo giudizio su ognuno dei personaggi principali

•Penso che Zac Efron fosse dannatamente vicino alla perfezione nel suo ruolo. Prima di tutto, è semplicemente bellissimo nel film e se Alex Pettyfer era stato considerato per il ruolo, posso solo supporre che questo è un aspetto importante del personaggio. In ogni caso, Zac aveva il volto e il corpo giusto per essere un bel giovane ex nuotatore, ma qualcosa in lui lo rende anche in grado di interpretare qualcuno ancora insicuro, un po’ sognatore,mettendoci dentro tutte le sue emozioni. Lui è sicuramente sexy. Credo che Alex sarebbe stato troppo intensamente sessuale, troppo mondano e troppo sicuro di sé, e avrebbe gareggiato con la Kidman nell’ impatto sessuale. Zac è più immediato e più energico, dentro di lui c’è talmente tanto che a volte non sa nemmeno bene come esprimerlo. Incarna uno spirito che io ho prontamente collegato ad un tempo specifico per lo sviluppo di una vita che penso potrebbe riguardare la maggior parte dei maschi, giusto sul precipizio,pronto per essere un uomo e camminare attraverso il labirinto di amore e passione

•Il personaggio di Matthew ha un buon pathos. E’ sessualmente autodistruttivo e vive la vita un po’ troppo pericolosamente a volte. Finge di essere Joe Cool, vivendo sempre sul bordo e godendosi la corsa e ma ha alcuni seri problemi irrisolti che si rifiuta ostinatamente di affrontare e che cerca inutilmente di seppellire. Il suo ruolo lo porta in alcune situazioni di disagio che posso apprezzare come ‘filmwatcher’ e penso che abbia fatto un buon lavoro

•Il personaggio di David Oyelowo ha una parte enigmatica, è l'elegante nero inglese che può permettersi di essere un po' arrogante. Sembra che si offenda facilmente e che sia freddo e ti piacerà il suo atteggiamento unico contro il razzismo all'interno della città. Quando il suo lato oscuro viene alla luce, però, attenzione ... non sta prendendo alcun prigioniero. Rivela molto su cui riflettere e lo vedrete in modo diverso entro la fine del film

•Nicole Kidman .. forse ci sono tracce di To Die For e The Human Stain qui. Si sporca un po' qui e il suo personaggio cerca di apparire più di classe rispetto alla realtà a volte. Io non sono abbastanza sicuro del perché si aggrappi al personaggio di John Cusack, ma i due non concludono un bel niente. Mi piace il suo rapporto con personaggio di Zac, che entra nelle dinamiche familiari con risultati agrodolci (forse più amaro che dolce).

•Il personaggio di John ha uno svantaggio perché non so quanto si suppone che dovesse apparire minaccioso. La sua prima apparizione ha provocato un mormorii di "quello è John Cusack?». E’ un po' difficile da capire. Qualche volta è comicamente vile, così sopra le righe da perdere ogni nervosismo, altre volte è spietato e freddo. In un certo senso è un fascio di energia ed emozioni, come Zac, ma il modo in cui lo esprime è molto più sinistro.

Fonte: ehs-wildcats.livejournal.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 13/3/2012, 16:35   99 views
  Share