Intervista per El mundo

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 20/3/2012, 11:21
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


Mentre era a Madrid Zac gramite il sito elmundo.es ha risposto alle domande delle sue fan arrivate su internet.
Eccovi le sue risposte!
310080_372432152776930_128377403849074_1188726_865111544_n


1. Negli Stati Uniti The Lorax ha conquistato il botteghino nel primo fine settimana. Più di 70 milioni di dollari! Che capriccio ti toglierai con il tuo compenso?
Non ho pensato di acquistare qualcosa in particolare. Quello che voglio è invitare tutta la squadra a cena. Dobbiamo festeggiare questo grande successo e tutto il lavoro che abbiamo fatto.

2. Cosa ti piace di più di Lorax?
Quello che mi piace è l'autore del libro originale che abbiamo adattato,che era il mio preferito da bambino. E anche che l'animazione del film è meravigliosa. E in 3D poi,non vi dico!

3. Ti poni una carriera a lungo termine? Sii onesto, non temi di essere dimenticato in futuro?
Mi piacerebbe lavorare con grandi registi. Ho avuto un grande momento lavorando a ‘The Lucky One’ e 'The Paperboy'. Non mi preoccupo per il futuro,al contrario: mi eccita. A volte mi innervosisco quando ci penso, ma mi emoziona pensare al futuro ..

4. Ciao Zac! Il mio nome è Beatriz e volevo dirti che sono una tua grande fan, ho visto tutti i film (17 Again, HSM 1,2,3, Charlie St. Cloud, Hairspray) e penso che vedremo anche questo. Volevo chiederti ,quest’anno usciranno anche altri film? Grazie e buona fortuna con il film e con quelli che usciranno più avanti! Beatriz
Quest'anno sarà presentato anche 'The Lucky One' nel mese di aprile, vi piacerà un sacco. Da non perdere. E 'The Paperboy'. E c'è un terzo progetto in uscita che ancora non ha titolo.

5. Ciao Zac! Come prima cosa complimenti per tutto il tuo lavoro professionale! La mia domanda è se pensi che il ruolo di Troy Bolton in High School Musical, ti ha in qualche modo danneggiato, se ci sono persone che ti mettono da parte per colpa di questo personaggio. Un grande bacio!Continua così!
Non lo so. Comunque a me Troy piace molto. Ci sono molti personaggi e film che stanno arrivando o sono già andati, per fortuna.

6. C'è qualcosa che volevi fare nella tua vita e ancora oggi non hai fatto?
Andare sulla luna. Schiacciare a canestro a basket. Scherzi a parte, fare il giro del mondo. E scalare il Macchu Picchu.

7. Caro Zac, a tuo avviso, quali sono i pro e i contro di essere una star del cinema? Puoi salutare mia moglie Christelle e mia figlia Luna? Così mi guadagno una bella cena stasera! Saluti, Antonio S. Serrano
I pro è che ci sono molte cose meravigliose. Mi sento molto fortunato a fare quello che mi piace e potermi guadagnare da vivere così, ho incontrato molte persone interessanti. E i contro.. io preferisco non pensare a cose negative.

8. Zac, urlano sempre quando passi. Ma tu per chi urli? In altre parole, di chi sei fan?
Taylor Swift e Penelope Cruz

9. A quale altro personaggio dei cartoni animati ti piacerebbe dare la voce?
Wow. Mi piacerebbe fare un film Disney. Amo Aladdin.

10. Zac, sei stato in tour Madrid? Cosa ti piace di più di questa città?
Io amo i musei di Madrid. E il mio ristorante preferito è El Landó.

11. Quante ore vai in palestra per avere i muscoli che hai ora?
Dipende da ciò a cui sta lavorando. In questo momento, poche ore alla settimana.

12. Meryl Streep ha detto che per essere felici bisogna evitare di cercare se stessi su Google. Tu lo fai?
Mai. Ha ragione.

13. Sei romantico?
Sì!

14. Zac, che ne dici delle riprese con Nicole Kidman in The Paperboy? Com’è lei come compagna?
Lei è molto affettuosa, adorabile nella vita reale. E' stato un onore lavorare con qualcuno per cui ho tanto rispetto e ammirazione.

15. Sei andato agli ultimi Independent Spirit Awards. Ti piacerebbe fare del cinema indipendente? Che tipo di film che ti piace come spettatore?
Mi è piaciuto molto andare agli Independent Spirit Awards. Mi piacerebbe fare film con molti dei professionisti che erano lì quella sera. Tra gli ultimi film mi è piaciuto 'The Artist' e 'Moneyball'. Amo anche i classici. E ogni film con Paul Newman.

16. Il primo amore non si scorda ma?
Mai.

17. Ciao Zac, è la prima volta che doppi un personaggio animato? Come spiegheresti che è il lavoro per un attore?
E 'stata un'esperienza divertente. Devi lasciare il tuo ego alla porta e non aver paura di sembrare ridicolo.

18. Che musica (gruppi, cantanti ...) non smetti mai di ascoltare?
Ascolto un sacco James Brown negli ultimi tempi, e i Beach Boys... Quando sono stato in Brasile ascoltavo molta bossa nova (genere musicale nato in brasile). Adoro ‘La chica de Ipanema’

19. Ciao Zac. Mi piace come ti vesti. Ti piace fare shopping o è tutta opera dei tuoi stilisti?

Non mi piace fare shopping, ma quando trovo qualcosa che mi piace non me lo faccio scappare. Acquista un valore speciale.

20. Prima di tutto ringrazio elmundo.es per questo "incontro". Da grande tua fan non vedo l’ora che esca il tuo nuovo film "The Lucky One" ,ci puoi parlare di questo film ?Qualcosa a proposito delle riprese?
'The Lucky One "si basa su un romanzo di Nicholas Sparks, che vi consiglio di leggere, è una grande storia d'amore. Parla di un marine che torna dopo la guerra e trova una foto di una ragazza e decide di cercarla senza sapere chi sia o dove viva.

21. Buon pomeriggio. Spero presto di visitare Los Angeles. Credo che tu viva lì. Quali posti mi consigli? grazie
Vai a una partita dei Lakers, o a fare un giro in bicicletta in Venice Beach

22. Dal momento che ti ha insegnato a suonare la chitarra,a quando un duetto con Taylor Swift?
Spero presto. E' la migliore.

23. Hai sentito molta pressione su High School Musical?
No. Non abbiamo sentito alcuna pressione. Eravamo un gruppo entusiasta. Eravamo molto eccitati di avere così tanto successo.

24. Quali sogni ha Zac Efron?
Voglio viaggiare. Quello che voglio di più è viaggiare. Sarebbe divertente andare con lo zaino in giro per tutta Europa.

25. Ora riesci a fare amicizia con la gente meno rispetto a quando non eri famoso? Suppongo che si debba fuggire da coloro che vengono a avvicinarsi a te per la fama ...
Quando non ero famoso avevo una fidanzata.Non saprei

26. Quanto devi ai tuoi fans?
Tutto. Li amo..

27. Vuoi fare un musical di nuovo?
Sì, mi piacerebbe. Non vedo l'ora.

Mi dispiace non poter rispondere a tutte le domande. Ora devo andare ad un evento in cui spero di incontrare molti di voi. Mi è piaciuto parlare con voi. Spero che vi piaccia 'Lorax'!

Fonte: elmundo.es
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 20/3/2012, 11:21   90 views
  Share