Zac & The Hunger Games

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 17/4/2012, 15:21
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


Ora che abbiamo visto tutti "The Hunger Games" sul grande schermo, non c'è tempo di crogiolarsi nel bagliore del fedele adattamento di Gary Ross, dobbiamo iniziare ad ossessionarci col prossimo film, "Catching Fire"! Mi piace "Catching Fire". In effetti, potrebbe essere il mio preferito della brillante trilogia di Suzanne Collins, e la parte migliore per me è l’incontro col meraviglioso, carismatico, onirico e straziante Finnick Odair.

Allora, chi lo interpreterà?? Non ne abbiamo idea, ma i fan hanno alcune opinioni molto forti in materia. Più di qualche lettore han professato il suo amore per Zac Efron, così quando ci siamo incontrati con lui recentemente in occasione della conferenza stampa di "Lucky One", naturalmente, abbiamo tirato fuori l’argomento "The Hunger Games."
Quando ho detto a Zac che il suo nome è stato fatto dai fans per Finnick, era ovvio che non ne aveva mai sentito parlare, ma era anche incuriosito di sentire che i fans avessero una così buona opinione di lui da considerarlo per il ruolo. Ha anche un certo ritardo da recuperare, perché ha ammesso che ha letto solo il primo libro di Suzanne finora.
"Ho letto il primo libro e mi è piaciuto" ha detto Zac quando gli ho chiesto se aveva qualche familiarità con la storia "Andrò presto a vedere il film. Potrei andarci stasera. Non è possibile ottenere i biglietti a Los Angeles. So che sarà un film fantastico" ha detto "Sono molto emozionato"
Quindi quello che ci serve ora è che Zac vada a vedere il film, legga "Catching Fire" e torni da noi con i suoi pensieri su Finnick. Vedremo se riusciremo a farlo accadere

Fonte: hollywoodcrush.mtv.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
EH;;
» Posted on 20/4/2012, 17:30




Ho letto i libri, mi sono piaciuti molto, non so se per lui una cosa del genere possa essere positiva però non sarebbe male come progetto!
 
Top
1 replies since 17/4/2012, 15:21   103 views
  Share