Josh Radnor parla di Zac Efron in Liberal Arts

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 6/5/2012, 15:16
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ


Josh Radnor,regista e protagonista di Liberal Arts, parla di Zac Efron e di come è finito ad interpretare il ruolo di Nat
"Zac Efron è un giovane attore che ho incontrato al Maui Film Festival dove era onorato con un premio. Abbiamo finito per avere alcune conversazioni davvero interessanti, e mi ricordo di averlo guardato durante una sessione di domande coi fan, e c'erano centinaia di ragazze urlanti. C'era qualcosa di veramente dolce nel modo in cui si comportava con loro, stava davvero cercando di parlare della sua carriera e delle scelte che stava facendo. C'era una tale sincerità in lui che veniva subito all'occhio e che mi è piaciuta veramente. C'era qualcosa che ho apprezzato molto nei suoi modi.

Quando stavo scrivendo il ruolo di Nat, questo mistico,filosofico personaggio nel campus ... la cosa bella di Nat, è che credo in tutto quello che dice, anche se proviene da una parte diversa di me, compreso il fatto che crop circles siano strani, e che dovremmo prestargli più attenzione. Non volevo che quel ruolo fosse interpretato in modo ironico . E' buffo, ma volevo che fosse interpretato con un grande cuore sincero. Quando ho pensato a Zac, ho pensato che sarebbe stata una scelta davvero interessante. Lui e il suo manager sono stati davvero entusiasti, perché è qualcosa di diverso da qualsiasi cosa lui abbia mai fatto. Stavo cercando di nasconderlo in questo cappello peruviano, e cercando di de-Efronizzarlo. Penso che abbia fatto un buon lavoro, e mi è piaciuto lavorare con lui ".

Fonte: thisisfakediy.co.uk
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!

564822_407712882582190_128377403849074_1276079_152677680_n
 
web-  Top
0 replies since 6/5/2012, 15:16   148 views
  Share