5 minuti con Zac Efron

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 17/5/2012, 21:07
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ



Abbiamo raggiunto la stella di Lorax ,Zac Efron, per parlare di amore, vita e fiducia. Attenzione: la lettura può provocare svenimento.

•Qual è la tua idea di appuntamento perfetto?
Non può essere definito in un luogo o un rituale o una cena, ma solo nel condividere un po' di te e sentirti una persona migliore per aver incontrato quella persona.
•Qual è la cosa più romantica che hai mai fatto?
Qualcosa per condividere un po' di te stesso con loro. Mi piace dipingere, scrivere, fare musica, cantare una canzone, qualcosa che richiede uno sforzo. Non mi interessa il possesso di beni materiali.
•Come si fa a superare il nervosismo quando devi uscire con qualcuno?
Ci vuole tempo. Sei sempre nervoso, ma credo che sia una parte della cosa. Devi accettarlo e riconoscerlo. Se sei nervoso e sai sin dall’inizio di esserlo, non è più un problema,anche se lo fai vedere. Se tenti di nascondere di esserlo e cerchi di sembrare sicuro di te quando invece sei nervoso è una combinazione perdente. Essere nervosi fa parte dell’umore.
•Come fai ad aumentare la tua fiducia in te stesso?
Cerco di imparare una nuova abilità. Ogni volta che imparo qualcosa di nuovo la mia sicurezza aumenta. Proprio l'altro giorno ho cominciato a imparare a suonare la chitarra. Senza prendere lezioni da nessuno. Imparare costantemente. Potrei stare a casa tutti i giorni e guardare film e perdermi in questo, ma ogni volta che sto imparando mi sento come se stessi crescendo come persona e come individuo e ciò mi da sicurezza.
•Come hai evitato di prendere la strada sbagliata a Hollywood?
Devi solo ricordare che sei qui per l'arte e per fare quello che hai deciso di fare molto tempo fa. Ho impostato una missione molto tempo fa, quando ero molto giovane, di fare solo ciò che amo, quello che mi rende felice e se mai sarebbe cambiato o mi avesse reso infelice avrei potuto uscire in qualsiasi momento.
•Mentre stavi crescendo c'era qualcosa con cui hai lottato e come hai fatto a superarla?
Ho lottato nello sport. Ero piccolo. Ho sempre voluto essere un atleta, sono sempre stato un buon atleta. Ero veloce e coordinato, ma mai abbastanza grande per competere con gli altri bambini. Questo ha diminuito la mia fiducia. Ho trovato qualcosa che ero capace di fare nel canto e nel ballo.

Fonte: dolly.ninemsn.com.au
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!

Edited by .DV;Cameron. - 14/6/2012, 11:59
 
web-  Top
crymasca
» Posted on 18/5/2012, 07:39




..ma quanto è tenero questo ragazzo?!..
 
Top
1 replies since 17/5/2012, 21:07   96 views
  Share