Primi commenti da Cannes

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 25/5/2012, 14:13
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ



Primi commenti in arrivo. Pare che la critica non abbia apprezzato molto il film (che novità),ma ci sono anche commenti positivi. Le critiche sono rivolte soprattutto al regista,invece il cast sta venendo molto apprezzato,in particolare Zac e Nicole.

•Macy Gray e Zac Efron sono fantastici in The Paperboy
•Io non capisco le recensioni negative. E' scioccante, ma non è male. Nicole Kidman è divertente. Se sei un fan di Zac Efron, lo adorerai
•Dite quello che volete, ho visto The Paperboy e penso che sia un capolavoro.
•The Paperboy: Un film come non se ne fanno più: un classico ben calcolato. Un po' matto, sì. Brutto, no. Nicole Kidman e Macy Gray sono favolose.
•The Paperboy : Sì, non è stato molto bello. Di classe inferiore, dimenticabile. Almeno, Lee Daniels ha avuto prestazione eccellenti da Zac Efron, Nicole Kidman, John Cusack.
•Nonostante le recensioni negative, The Paperboy farà parlare molto di sé,e questa è la cosa principale. Se ne parlerà
•Zac Efron è sicuramente nel suo ruolo più maturo, anche se trascorre gran parte del film in biancheria attillata
•Nicole Kidman, Matthew McConaughey, Zac Efron e John Cusack sono la cosa migliore di The Paperboy
 
web-  Top
0 replies since 25/5/2012, 14:13   77 views
  Share