Gli attori di The Paperboy brillano a Cannes

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 25/5/2012, 14:22
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ




Nicole Kidman, Matthew McConaughey, Zac Efron e John Cusack sono il meglio di The Paperboy, un film di Lee Daniels presentato oggi alla competizione ufficiale a Cannes con una storia violenta di razzismo e abusi nel sud degli Stati Uniti alla fine degli anni 60. Daniels è tornato al progetto di adattare il romanzo omonimo di Peter Dexter, dopo che era stato in mano a Pedro Almodovar. "Nei film ad Hollywood si sostituiscono facilmente il regista o gli attori " ha detto in una conferenza stampa il regista di Precious.
Lo ha attratto perché conteneva alcuni "personaggi unici" che assomigliano a persone che il regista conosce nella vita reale. Suo fratello era in prigione per omicidio, la sorella scrisse ai prigionieri, la sua famiglia servì per lungo tempo le famiglie bianche e lui, come omosessuale, ha vissuto i problemi di farsi vedere in pubblico con gli uomini bianchi.

Questo è tutto ciò che conta di The Paperboy, una storia in cui un giornalista (McConaughey) torna a casa sua in un villaggio in Florida, accompagnato da un nero, per indagare sulla condanna a morte di un uomo (Cusack) per l'uccisione di uno sceriffo. Suo fratello (Efron) lo aiuta e nel mezzo c’è una donna che si è innamorata del condannato senza mai averlo visto,interpretata dalla Kidman in un ruolo a metà strada tra innocenza e perversione in cui l'attrice ha una prestazione fantastica.(...)

Una delle dichiarazioni di Daniels è stata rivolta ad Efron,quando al regista è stato chiesto perché l'attore appare in modo erotico nel film e ha molte scene in mutande.
"E' molto bello. Sono gay, cosa vuoi?" Daniels ha detto tra le risate dei giornalisti e l'arrossamento apparente di Efron.

Lontano dai suoi ruoli precedenti, Zac Efron, 24, sorprende con una interpretazione molto matura.
"Un attore deve affrontare le proprie paure e sperimentare una sensazione di abbandono del personaggio che deve interpretare'' Ha aggiunto "E' quello che voglio ora. Quello che ho fatto in passato è passato e ora cerco di varcare nuove frontiere, è un sogno. Spero di continuare a fare film come questo". (…)
"E 'un film pazzo,sul sesso, il razzismo e la discriminazione (..) uno di quei film che la quinta volta che lo vedi scopri ancora qualcosa di nuovo" ha spiegato la cantante Macy Gray.

Fonte: eluniversal.com.mx
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 25/5/2012, 14:22   79 views
  Share