Lee Daniels parla della scena che ha sconvolto Cannes

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 28/5/2012, 14:09
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ




•Su internet oggi non si leggeva altro che "Nicole Kidman fa pipì su Zac Efron"
Lee Daniels:Davvero?
•Certo. Perché nel tuo film c’è Nicole Kidman che fa pipì sul Zac Efron. Questo è il modo puerile in cui funziona Internet. Tre altre donne si offrono di fare la pipì sulle ferite da medusa di Zac Efron e la Kidman dice: "Se qualcuno deve fare pipì su di te ..."
Lee Daniels: "... sarò io"
•La battuta più divertente del festival.Parlami di quella scena.Perché doveva esserci?
Lee Daniels: Prima di tutto, è stato davvero difficile da girare. Era il terzo giorno. La prima scena che abbiamo girato è stata la scena di sesso con John [Cusack e Kidman]. Il secondo giorno è stata la scena di sesso telepatico in prigione. E il terzo giorno di riprese è stato per la scena della pipì. Ma, poco prima di mandarlo a Cannes, ho chiamato Nicole alle tre del mattino. Dissi: "Nicole, non posso farlo, sono andato troppo lontano. Non posso mettere quella scena nel film." Lei ha detto "Lee, mi hai fatto fare pipì su Zac Efron, se non metti quella nel film, sei fuori di testa. L' ho fatto! L' ho fatto! Assolutamente no, sei fuori di testa". Così l’abbiamo messa dentro
•Cos'è che ti ha fatto preoccupare?
Lee Daniels: Guarda, il ragazzo [Efron] ha un’erezione, perché sta lì seduto a guardare il culo della Kidman. Ma non potevo andare avanti perché mi sono rifiutato di mostrare l’erezione. Non avevo intenzione di farlo. Così lei ha detto "Prendi questa erezione e vai oltre a quelle altre ragazze vicine [sulla spiaggia]". Nel libro, va in acqua per far sparire l’erezione, ma ho dovuto ricostruire la scena perché era troppo.
•Quindi stai pensando, è già attenuato ...
Lee Daniels: Fino in fondo. E poi va a nuotare e viene attaccato dalle meduse. L’unico modo di risolvere il problema è con l'urina. Ed è brillantemente scritto da Pete Dexter. Lascia che ti chieda io qualcosa.Cosa ne pensi?
• Ho urlato. Naturalmente ho fatto: C’è Nicole Kidman che fa pipì su Zac Efron!
Lee Daniels: Ha! E se tu avessi visto la faccia di Zac! Lui avrebbe dovuto essere svenuto [mentre lei fa la pipì] e ha questo sorriso sul viso. Io ero come "Zac, fai finta di essere morto!" E lui aveva questo folle sorriso sul volto. Il tutto è pazzesco.
•E parliamo delle mutande aderenti di Zac Efron. Non poteva essere meglio.
Lee Daniels: Come posso farlo sembrare brutto? Non ho potuto. Matthew [McConaughey] è bellissimo, ma è più vecchio, così ho potuto maltrattarlo, ma Zac? E' stata dura. Continuavo a torcere la macchina ma appariva sempre bellissimo. Le mutande aderenti?
•Qual è stata l'ispirazione per questo?
Lee Daniels: Me stesso. Mi sono seduto in casa con nulla addosso tranne le mie mutante. Mia madre diceva: "Mettiti qualcosa addosso. Perché stai camminando in giro per casa in mutande?" Ma purtroppo non assomigliavo a Zac Efron.

Fonte: gq.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!

 
web-  Top
crymasca
» Posted on 15/6/2012, 08:46




ahah..muoio dal ridere!
 
Top
1 replies since 28/5/2012, 14:09   603 views
  Share