''Sono molto fortunata. Cosa posso dire?''

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 6/6/2012, 10:47
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ




Ryan Gosling ha raggiunto la fama e trafitto i cuori di milioni di donne con il suo ruolo in Le pagine della nostra vita, mentre Dear John ha fatto lo stesso per Channing Tatum. E se prendiamo come esempio il nuovo trailer di The Lucky One, lo stesso sarà vero per il teen idol Zac Efron. Scritto da Nicholas Sparks, noto anche come il Re del Romanticismo, il film presenta una scena di sesso bollente che di sicuro trasformerà Zac Efron da teen idol a rubacuori.

Efron interpreta il marine americano Logan Thibault, che trova la fotografia di una giovane donna sorridente mezza sepolta nella terra durante il suo terzo viaggio in Iraq. Si ritrova a portarsela sempre in tasca e sperimenta ben presto una fortuna improvvisa, vincendo al poker e sopravvivendo al combattimento mortale che uccide due dei suoi più stretti compagni. Solo il suo migliore amico, Victor, sembra avere una spiegazione per la sua fortuna: la fotografia, il suo portafortuna. Tornato a casa negli Stati Uniti, Thibault non riesce a tenere la foto e la donna in essa ritratta fuori dai suoi pensieri. Credendo che lei abbia in qualche modo la chiave del suo destino, si mette in viaggio attraverso il paese per trovarla. Preso alla sprovvista dall'attrazione che prova per Elizabeth, una madre divorziata con un figlio giovane, Thibault mantiene la storia della foto,e la sua fortuna, segrete. Mentre lui ed Elizabeth si imbarcano in una storia d'amore appassionata e struggente, il segreto che sta tenendo minaccia di farli a pezzi distruggendo non solo il loro amore, ma anche le loro vite.

Per Efron, che ha raggiunto la fama dopo aver recitato nella trilogia Disney ''High School Musical'' questo è un altro passo lontano dalla sua reputazione di ragazzo carino. Per essere credibile nei panni di un veterano di guerra, Efron ha guadagnato 17 chili di muscoli in più, e si è allenato con marines e e Navy SEAL.
''Ho cercato di usare questi ragazzi per quanto ho potuto, mi bastava essere consapevole di quello che stavano facendo, e come lo stavano facendo, e di come parlavano gli uni agli altri'' ha detto Efron

Ha anche avuto alcune sequenze piccanti con Taylor Schilling, inclusa una scena sexy nella doccia, ed era la prima volta sullo schermo per lui.
''E' stato straordinario che durante i nostri provini io e Zac siamo andati subito d’accordo'' ha detto Schilling ''Ero un po' in soggezione per la sua generosità come partner in scena, ed è stato piuttosto sorprendente''
''Sono molto fortunata. Cosa posso dire?'' ha aggiunto

Efron, che ha baciato la co-star Michelle Pfeiffer, di 20 anni più di lui, in New Year’ Eve, ha ammesso ''Sono stato fin troppo fortunato. Lei non è male''
Ma il suo elogio migliore è stato riservato alla sua co-star Rowdy che interpreta il suo cane.''E' di gran lunga il miglior attore con cui abbia mai lavorato'' lo decanta Zac ''Segue esattamente gli ordini esatti. Tutto quello che volevi facesse. E 'incredibile'' […]

Il film rimane fedele al libro di Sparks, pieno di amore, perdita, e le conseguenze tragiche di segreti rivelati, e dovrebbe essere un successo enorme [...]

Fonte: dailymail.co.uk
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 6/6/2012, 10:47   67 views
  Share