5 domande piccanti a Zac Efron per Men's Health!

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 6/6/2012, 10:50
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ




1.Interpreti un marine nel nuovo film. Tosto! Hai qualche qualità femminile?
A volte ci metto un po’ a prepararmi per uscire. Non troppo, ma mi ci vuole un po' di tempo per trovare vestiti puliti che stiano bene insieme.

2. Vedi una bella donna. Come la avvicini?
"Allora ti piace High School Musical?" Sto scherzando! Se la situazione lo permette, offrendole un drink magari. Bisogna essere all’erta, usare quello che hai intorno, e uscirsene con qualcosa di naturale e divertente.

3. Segni rivelatori che il primo appuntamento sta andando bene?
Penso quando dura più a lungo del previsto..e non te ne sei neppure accorto. E non vuoi che finisca.

4. Cosa rende un matrimonio solido?
Ambizione e libertà, in un attento miscuglio. Bisogna bilanciare quei due. Io non l’ho ancora trovato.

5. Qual è il miglior complimento che hai ricevuto?
Una donna mi ha chiamato ''interessante'' una volta. Lei disse: "Tu sei una delle persone più interessanti che abbia mai incontrato", e io ero come, Wow.

Fonte: ehs-wildcats.livejournal.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
crymasca
» Posted on 15/6/2012, 08:21




..adoro le interviste a Zac..sa sempre rispondere prontamente anche alle domande che potrebbero mettere "in crisi" altri..e lui risponde e non risponde così naturalmente..ti fa sapere quello che vuole e tiene per sè le cose più personali..ma non ti sembra mai che non abbia detto nulla!
 
Top
1 replies since 6/6/2012, 10:50   159 views
  Share