Zac Efron è uno dei talenti più promettenti di tutta Hollywood

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 6/6/2012, 12:43
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ




Con all’attivo un numero sbalorditivo di lavori cinematografici e televisivi, Zac Efron è uno dei talenti più promettenti di tutta Hollywood e la sua carriera professionale continua ad arricchirsi di progetti eccitanti e impegnativi.

Noto al pubblico per la serie “High School Musical” e per il musical di grande successo “Hairspray – Grasso è bello”, ha vinto il premio come Miglior attore rivelazione dell’anno dello ShoWest, due MTV Movie Awards per la Migliore Rivelazione (2008) e la Miglior Interpetazione Maschile (2009), e vari premi Teen Choice e Kids’ Choice. Recentemente, Efron ha interpretato “Capodanno a New York”, film diretto da Garry Marshall che segue le storie di diversi personaggi che si intrecciano nel corso della serata di Capodanno. Efron è stato anche il protagonista di “Segui il tuo cuore”, basato sull’acclamato romanzo di Ben Sherwood “Charlie St. Cloud”. Il film è una pellicola romantica e drammatica nella quale Efron interpreta il ruolo di un giovane uomo che sopravvive a un incidente e questo lo porta a vedere il mondo in un modo unico.
In questi giorni è al cinema con il film “Ho cercato Il tuo nome” ,un adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Sparks, dove interpreta un marine che ritorna nella Carolina del Nord dopo aver combattuto in Iraq e si mette alla ricerca di una donna sconosciuta, che crede essere stata il suo portafortuna durante la guerra.

A giugno invece uscirà “Lorax – il guardiano della foresta”, nuovo film d’animazione dai creatori di “Cattivissimo Me” e in cui Zac è la voce originale dell’appassionato e curioso ragazzino protagonista di nome Ted. Anche se il personaggio è molto più giovane di lui, i realizzatori del film sapevano che il fascino di Efron e il suo spirito giovane sarebbero stati giusti per questo ruolo. “Era più importante scegliere un attore che facesse vivere il personaggio in un modo appassionato e unico che restare fedeli alla vera età di Ted”. Dare voce a un personaggio animato è stata un’esperienza nuova per Zac. “Ho ripensato alla mia infanzia e mi sono messo nelle situazioni bizzarre ed esilaranti in cui si trova questo ragazzino… E’ divertente lasciarsi andare davvero, anche se credo che tutto doveva sembrare molto ridicolo quando ero nella sala di registrazione.”

Nel film diretto da Scott Hicks, partecipa anche il mitico Danny DeVito, che ha doppiato il personaggio di Lorax anche nella versione italiana. Uscito in America a marzo, il film ha riscosso un notevole successo. Dal primo giugno sarà nelle nostre sale e siamo certi che sarà un grande successo anche qui da noi!

Fonte: girlpower.it
 
web-  Top
0 replies since 6/6/2012, 12:43   78 views
  Share