Intervista per thisisfakediy.co.uk

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 6/6/2012, 12:50
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ



• Quindi, che cosa ti ha insegnato Logan?
Moderazione. Lui non ha bisogno di dire tutto quello che gli passa per la mente. Non ha bisogno di farti sapere cosa sta pensando. Io sono più socievole e spensierato. Non ho ancora avuto a che fare con la perdita come ho dovuto fare lui. Sono ancora giovane. E' incredibile dopo la seduta con i marines ascoltare le storie uscire dalle loro labbra e usare l'immaginazione per chiedersi che cosa sarebbe tornare al nostro stile di vita, dove tutto sembra così banale.

• Per la prima volta interpreti una figura paterna, come ti è sembrata questa sensazione, e come hai fatto con il giovane Riley Thomas Stewart?
E' stato fantastico. Bastava parlare con lui come un adulto! Io non sapevo bene come gestire i bambini, e vorrei parlare loro come se fossero cagnolini "hey amico!" Riley è un uomo. L’ho trattato come tale. Era super,super talentuoso e un uomo giovane e affascinante . Tutto il carisma e il fascino che vedete è reale.

• Nicholas Sparks ha detto che non voleva che il Disturbo Post Traumatico da Stress fosse ritratto come rabbia incontrollabile. E 'stato difficile interiorizzare questo?
Abbiamo voluto che fosse onesto. Logan è ancora un uomo di grande integrità ,è il personaggio più onorevole che io abbia mai interpretato, lui è stato scritto in quel modo. Prende sempre la strada maestra, fa sempre la cosa giusta. Non vuole influenzare nessun altro. Sentivo che era molto, molto nobile. Scott era fantastico con quello. Avremmo potuto esagerare fino a rendere la PTSD un cliché. Ma quando ho incontrato i marines, ho capito che erano ragazzi molto normali, più che la loro postura e il modo in cui si presentano, emanavano un’enorme dignità. Sono come le macchine. Mai una volta hanno fatto capire quanto traumatizzante fosse stato, fino a quando non cominciarono a raccontare le loro storie. Anche allora era una cosa informale, si poteva vedere solo nei loro occhi che erano stati lì.

• Come è stato essere circondati da questi splendidi cani sul set?
Incredibile. Stavamo letteralmente gestendo un canile. Ho fatto amicizia con gli addestratori dei cani, quando li portavamo a passeggio. Mi ha dato la paletta per la cacca e mi ha detto "Vai a lavorare". "Amico!Dai! Dici sul serio?" E poi Scott ha iniziato le riprese, era abbastanza divertente. Hanno alleggerito l'atmosfera , non devi mai prendere nulla troppo sul serio quando ci sono un sacco di cani sul set, e vogliono solo giocare.

•Così hai voluto provare qualcosa al di fuori del tuo ambiente sicuro con questo ruolo?
Ho sempre voglia di provare qualcosa al di fuori dal mio ambiente sicuro. Per me è il migliore scenario possibile. Mi sentivo grande. Ho guardato il ruolo e sapevo che interpretarlo accuratamente sarebbe stata una sfida in molti modi. Ecco da dove arriva il divertimento. Sto ancora imparando ecco perché sono qui. Non ho iniziato ad essere ingaggiato perché ero il miglior attore sulla piazza, ora sto facendo molti sforzi per migliorare. Quindi se non crescessi con ogni ruolo, se non lavorassi con registi da cui posso imparare molto e che sono disposti a condividere, non so per quanto tempo sarei ancora in giro.

•Parlando di cose più banali, come ci si sente ad avere i capelli tagliati?
E' stato divertente. Ho fatto un video sul mio telefono perché lo possiate vedere ragazzi. Non avevo mai avuto i capelli così corti e non sapevo se la mia testa avesse dei dossi sopra, lo sai. E' stato abbastanza simbolico.. cielo, era così strano. E' stata una sensazione davvero grande

•Hai detto di non voler essere visto come un rubacuori ,cosa ne pensi dell’ isteria che arriva ogni volta che mostri un po’ di pelle nuda?
Non so come metterla in parole ... è meglio della reazione opposta? Non è una cosa che fa per me e cerco di non pensarci. E’ una cosa di cui non mi accorgo. Io guardo i difetti, e la prestazione. Fino a quando mia mamma dice a voce molto alta "Questo è il mio ragazzo!" Oh mio dio...

•Eri nervoso durante le scene d'amore?
Tutti sono tesi in quei giorni ,non solo noi. C'è imbarazzo tra tutti. Ma io e Taylor ci conoscevamo molto bene a questo punto. Ho cercato di farla sentire più a suo agio che potevo, e di riderci sopra. La cosa bella è che abbiamo avuto un regista molto sensibile, Scott, che era molto discreto e premuroso nel suo approccio.

•Cosa ci puoi dire del tuo ruolo in Liberal Arts di Josh Radnor?
Ho incontrato Josh al Maui Film Festival nel 2010, e lui non aveva diretto nulla a quel punto. Mi disse "Presto dirigerò qualcosa, se ci fosse una parte per te, accetteresti?" Ho detto al 100%, perchè mi era piaciuto molto passare del tempo con lui. Mi chiamò e mi disse che aveva una parte "Si tratta di un paio di giorni, ed è davvero strano, non sono sicuro se il tuo personaggio sia un parto della mia immaginazione" E io ero come "Amico,io ci sono". Penso che Liberal Arts sia un film incredibile. Non sono sicuro di come mi ci sono adattato! Elizabeth Olsen è fottutamente straordinaria.

•Tu hai la tua casa di produzione, che tipo di progetti stai cercando?
Qualsiasi cosa sia forte. Voglio fare film interessanti che io andrei a vedere. Tutto ciò che è innovativo, o nuovo. Qualcosa che si muova.

•Sarai a Cannes per The Paperboy, la gente resterà sorpresa?
Sì, e lo spero. Lee Daniels è incredibile. Sono stato molto fortunato di poter lavorare con lui. Si è assunto il rischio di avermi per quella parte. Una parte importante. Se posso incontrare e lavorare con persone per cui ho il massimo rispetto e ammirazione per tutte le loro scelte ,per come vivono la vita, mettendo grande arte e integrità in tutte le loro scelte, e il rischio in tutte le loro scelte .. Nicole [Kidman] incarna questo al 100%. Ogni volta che avevo una scena con lei mi sentivo come se fossi in Moulin Rouge, ero così innamorato di lei!

Fonte: thisisfakediy.co.uk
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
0 replies since 6/6/2012, 12:50   67 views
  Share