''Zac definisce la nuova Penshoppe''

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 14/6/2012, 11:02
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ




BEVERLY HILLS, California - E' Mercoledì pomeriggio e anche dopo una intera giornata di servizi fotografici per Penshoppe, la sua prima volta da testimonial, Zac Efron si presenta per l'intervista in una suite del London Hotel con un aspetto fresco, un grande sorriso sul suo volto e un luccichio amichevole negli occhi sognanti che hanno affascinato milioni di ragazze in tutto il mondo con la serie di successo di High School Musical. Sembra un po' più piccolo di come appare nel suo ultimo film, The Lucky One (basato sul romanzo best-seller di Nicholas Sparks).
L’accordo tra Penshoppe e Zac segna un record senza precedenti per essere l'affare pubblicitario più grande nelle Filippine, con la mediazione Asia PR Worldwide, la stessa agenzia che ha chiuso le offerte tra Penshoppe prima con Ed Westwick di Gossip Girl e poi con la popstar Mario Maurer. Il capo di PR Asia Joyce Ramirez ha confermato che quest'anno diverse stelle internazionali compariranno sulle campagne pubblicitarie Penshoppe . "E' una raccolta di alcune delle più grandi superstar del mondo che portano Penshoppe ad un fama internazionale senza precedenti" ha detto Joyce. Il servizio fotografico con Zac ha avuto luogo in un attico da 10 milioni di dollari a Beverly Hills, un ambiente che assomiglia molto a quello di Vince Chase in Entourage (in cui Zac è apparso qualche anno fa in un cameo ,come celebrità di più recente acquisizione di Ari Gold).
L'entourage di Manila è composta , oltre che da Joyce, da Bernie Liu (presidente di Golden ABC, proprietari di Penshoppe) e sua moglie Alice e da Alex Mendoza.
"Siamo molto felici e orgogliosi di essere il primo accordo in assoluto da testimonial per Zac in tutto il mondo. Il fatto che ha scelto un marchio 100% filippino è qualcosa di cui tutti i filippini possono essere orgogliosi. Le celebrità mondiali testimonial di Penshoppe sono un ottimo modo per far si che il marchio diventi internazionale. Proprio come quando gli artisti filippini o gli atleti si esibiscono in un'arena mondiale, vincere in casa non è sufficiente. Anche la convalida da parte di gruppi al di fuori delle Filippine è importante "da detto Bernie Liu
Ha aggiunto Alex Mendoza "Zac definisce la nuova Penshoppe. Da un piccolo marchio con origini molto umili in Mandaue, Cebu, al diventare la prima scelta dei pezzi grossi di Hollywood, abbiamo percorso una lunga strada. Abbiamo iniziato a salire di livello pochi anni fa, migliorando i nostri prodotti. Recentemente, abbiamo speso notevoli risorse per migliorare i nostri negozi e l'esperienza dello shopping. Non vediamo l’ora che Zac possa visitare le Filippine e incontrare i suoi fans. Sta inviando il suo amore a tutti in anticipo. "

•Cosa ti ha convinto a sottoscrivere Penshoppe?
Ho sempre amato le Filippine. Ho un sacco di amici che provengono da Filippine. Sono la mia connessione con questo Paese
•Hai più di una "connessione"
Oh sì, la mia ex-ragazza è per metà filippina
•Hmmm, non la conosco?
Sì. E' Vanessa (Hudgens)
•Se Vanessa è la tua ex, chi è la tua ragazza attuale?
(Ride) Non c'è' nessuno al momento
•E' la prima volta che fai da testimonial ... e un prodotto filippino
Già!
•Quali sono i tuoi criteri nella scelta di cosa sponsorizzare?
Beh, prima di tutto questa è un incredibile, incredibile scusa per andare nelle Filippine. Ho sempre voluto visitare le Filippine. Mio padre rimase per lungo tempo nelle Filippine e lui mi ha raccontato grandi storie su questo Paese. Non vedo l'ora di andare a fare surf, voglio tuffarmi, voglio nuotare con gli squali balena, voglio solo rimanere in giro, voglio ... sì, voglio andare nelle Filippine!
(Ragazzi Penshoppe ha confermato che Zac visiterà davvero le Filippine, magari dopo che ha finito di tour promozionale di The Lucky One.)
•Quando andrai Manila, i cartelloni pubblicitari saranno in tutta la metropoli. Quando pensi di andare?
Uhm, anche domani ... se potessi. Ma, purtroppo, devo andare altrove per The Lucky One. Devo andare in Australia e poi in Giappone
•Suppongo che hai provato i vestiti Penshoppe prima ha accettare di sostenere il brand. Cosa puoi dirci di loro?
Penso che siano belli, sono casual. Vedete, io sono molto casual. In realtà, sto indossando Penshoppe ora ... la camicia, la giacca. Ho letto la storia del marchio ,sapete ''Buy Filipinos, For Filipinos''
•Ho visto il trailer di The Lucky One e alcune scene sono molto audaci ... metà del tuo corpo, dalla vita in su,è nudo nelle tue scene d'amore con Taylor Schilling. E' piuttosto una deviazione rispetto i tuoi ruoli precedenti.
E 'stata dura! Mi riferisco al cambiamento. È stato un cambiamento difficile. Ma è tutto quello che ho cercato in un ruolo. E' stato bello interpretare un marine. Il film si basa su un best-seller di Nicholas Sparks e mi piace. E' romantico, ha un po' di azione. Sono molto soddisfatto.
•Ruoli più audaci dopo questo?
Speriamo. Sai, abbiamo un regista fenomenale (Scott Hicks) nel film e questo è veramente quello che stavo cercando. Ha una sensibilità fresca. Sono i registi coraggiosi che sto cercando. Sono molto fortunata ad aver trovato uno
•Sembri così in forma nel film. Come hai fatto a ottenere quel tipo di corpo?
Beh, mi sono allenato con i Marines. Questi ragazzi erano più alti di me, sono tutti imponenti e fisicamente più grandi, ho avuto un sacco di addestramento con le armi. Ho sollevato un sacco di pesi. Ho seguito una dieta drastica. Un sacco di proteine e di pollo
•Una parte del tuo corpo che deve essere migliorato?
Oh, il mio taglio di capelli.(Tocca i capelli e ride)

Fonte: philstar.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!
 
web-  Top
crymasca
» Posted on 15/6/2012, 08:10




..bella l'intervista..e belle le foto per penshoppes!!
 
Top
•Takemeaway
» Posted on 19/6/2012, 17:59




Bell'intervista ;D Beh quale miglior testimonial si poteva scegliere se non lui ** meraviglioso :3

 
Top
~ Fedy
» Posted on 20/6/2012, 18:35




*___* bè come dargli torto!
 
Top
3 replies since 14/6/2012, 11:02   203 views
  Share