Serata sullo yatch di Roberto Cavalli

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 11/7/2012, 11:06
Avatar

AFTER ALL THIS TIME?
ALWAYS

Group:
The Boss ♥
Posts:
20,494

Status:
offline. ϟ



Zac è ancora in vacanza,si trovava a Monte Carlo quando ha conosciuto lo stilista italiano Roberto Cavalli che ha invitato lui e la sua compagnia sul suo yatch.

Lo stilista italiano sul suo blog ha raccontato la serata così
''La prima sera la fortuna ha girato per il verso giusto, mentre stavo giocando mi si è avvicinato un ragazzo con un sorriso dolce e pulito, mi stringe la mano complimentandosi per la mia moda. Mi presenta i suoi amici mentre Sandra mi sussurra “Roberto, il primo che ti ha salutato è un grande giovane attore, il più amato dai ragazzi e dalle ragazze!” Non ho capito il nome, ma non importa, il suo sorriso era stato un biglietto da visita sufficiente per scambiarci i numeri di telefono! Solo più tardi, Tommaso mi ha detto che Zac Efron è l’amore segreto di Ester(nipote di Roberto Cavalli), quando saprà che l’abbiamo incontrato morirà dalla voglia di conoscerlo!Anche noi avevamo voglia di rivedere quei ragazzi, quei nuovi amici che ci avevano suscitato tanta simpatia! Ho inviato un messaggino a Zac per invitarli tutti e cinque a cena in barca! La risposta non si è fatta attendere, erano felici di venire e sarebbero arrivati in barca alle dieci! Non abbiamo detto niente a Ester, l’abbiamo tenuta in suspense tutta la giornata… Forse si immaginava qualche cosa… troppo bello se fosse stato vero!Non potete immaginarvi il suo visino quando sono arrivati… i suoi occhi si erano ingranditi e annebbiati dall’emozione… la sua bocca era più aperta di sempre mostrando le grandi tane che il topino aveva scavato nei suoi dentini!I miei occhi erano tutti per lei, ero così felice di dare una emozione alla mia nipotina… solo un nonno come me poteva esserne capace!Anche io ero emozionato, non lo nascondo, mi piacevano questi cinque ragazzi, dolci e sicuri di se! Mi ricordavano di quando avevo la loro età! Quella sera, per dimostrare che ero uno di loro, con i capelli bianchi, ho dato sfoggio a tutte le mie capacità di conquista e di simpatia. Abbiamo finito la serata tutti insieme al Casinò… una cosa ci ha accomunato… abbiamo tutti perso… divertendoci!''

Lo stilista inoltre ha detto che lui e la compagnia di Zac si sono già accordati per rivedersi a Saint Tropez a fine luglio

Zac e Ester,la nipotina dello tilista


La compagnia si rilassa sullo yatch

 
web-  Top
0 replies since 11/7/2012, 11:06   263 views
  Share